Lifestyle

Kate Moss debutta nella campagna di Giorgio Armani: ecco tutti gli scatti esclusivi

Kate Moss torna in auge, ma questa volta l’occasione è la campagna della collezione autunno/inverno 2019-2020 di Giorgio Armani. La top model ha posato per lo stilista in uno shooting esclusivo dall’effetto retrò. Scopriamo tutte le novità della campagna.

Kate Moss x Giorgio Armani: lo shooting

Novità assoluta nel mondo della moda: la super top model Kate Moss è per la prima volta il volto di una campagna firmata Giorgio Armani. Scatti d’autore, a colori ma anche in bianco in nero, e dall’anima un pò retrò quelli eseguiti dai celebri fotografi Mert Alas & Marcus Piggot. Kate Moss interpreta il brand italiano sfoggiando dei look dal taglio maschile e molto sofisticati. Più femminile ed elegante, invece, il long dress tempestato di applicazioni brillanti. La nuova musa è stata scelta dallo stilista per il suo stile unico ed inimitabile, tra trasgressione e disordine.

Kate Moss ha posato per la campagna autunno inverno 2019/2020 di Giorgio Armani insieme ai modelli Daisuke Ueda e Thijs Stenneberg. Questi, invece, hanno presentato la nuova collezione della moda uomo.

 

Pulsante per tornare all'inizio