Lifestyle

Blac Chyna, calci nel sedere alla madre Tokyo Toni in tv

Nel suo nuovo reality show, The Real Blac Chyna, ne stanno succedendo di tutti i colori, soprattutto tra l’ex compagna di Robert Kardashian e sua madre Tokyo Toni. L’ultimissima litigata “furiosa” tra le due è finita con Blac Chyna che ha preso a calci nel sedere la madre in casa sua dopo un alterco in cui le due si sono urlate di tutto faccia a faccia.

Incredibile a dirsi, ma la litigiosa Blac Chyna ha trovato produttori disposti a investire in un reality show che racconta la sua vita. Si chiama The Real Blac Chyna, non ha assolutamente un copione perché scopo del programma è vedere effettivamente cosa la socialite combini nel corso della sua giornata. Le telecamere semplicemente riprendono tutto e mandano in onda il girato su Zeus Tv senza censure.

Quindi, com’è prevedibile, ci sono parolacce, sfuriate di Chyna, scoppi improvvisi d’ira ed epiche litigate con chiunque. A cominciare dalla madre Tokyo Tony, che nell’ultimo episodio ha  preso a calci nel sedere. E non in senso letterale. Le due hanno notoriamente un rapporto definito “tossico”, fatto di recriminazioni e accuse reciproche. Il che, per la tv, è una manna. Infatti gli ascolti vanno benissimo e, se si manterranno su questo livello, i produttori hanno già fatto sapere che le rinnoveranno il contratto per una seconda stagione.

L’ultima litigata tra le due è nata perché Tokyo Toni ha consigliato alla figlia di frequentare un terapista per tenere sotto controllo le sue esplosioni di rabbia. Ovviamente non l’ha fatto con la delicatezza tipica di una mamma preoccupata per la sua bambina, ma con la sua solita aggressività. Chyna, capelli ultracotonati e unghie da pantera, ha reagito malissimo: dopo essersene dette di tutti i colori hanno iniziato a inseguirsi per tutta la casa con la socialite che ha persino afferrato una bottiglia.

A quel punto la produzione è intervenuta per togliergliela di mano, perché non succedesse il pandemonio, ma non è riuscita a impedire a Chyna di assestare qualche calcione nel didietro della madre. Più di una volta la troupe ha salvato la situazione a casa di Blac Chyna: lo scorso aprile stava registrando quando la ragazza ha avuto una lite furiosa con il suo hair stylist. Per questo il giudice potrebbe decidere di proscioglierla dall’accusa di averlo minacciato con un coltello: perché questa scena proprio non si vede. Anzi: le immagini hanno mostrato come sia stato il parrucchiere, lanciando alcune lattine piene, a danneggiare la Bentley di Blac Chyna.

The Real Blac Chyna promette di diventare un reality show cult, dove madre e figlia non mancheranno di dare il peggio di sé. Anche perché le due hanno capito che, più litigano, più arrivano audience e soldi. Proprio per questo il successo è più che assicurato.

Photo Credits: Youtube, Zeus, TMZ

 

 

Pulsante per tornare all'inizio