LifestyleRed Carpet

Festival di Cannes 2019, gli abiti da sogno delle serate del weekend

Un weekend all’insegna del glamour quello che si è tenuto presso la Croisette. Cannes si è ravvivato di tanti nuovi look e nuove celebrità che hanno incantato il red carpet. Un Festival da sogno quello di quest’anno, proprio come i look che si sono sfoggiati.

Sabato 18 e domenica 19 maggio: tutti i look del weekend

Per la giornata di sabato è stato presentato il film fuori concorso “Les Plus Belle Années d’Une Vie” di  Claude Lelouch. Tra le pellicole in concorso, invece, hanno debuttato “The Wild Goose Lake” di Diao Yinan e “La Gomera” di Corneliu Porumboiu. Domenica, invece, sono giunti sulla costa francese Robert Pattinson, Alain Delon e Valeria Golino. I film in concorso presentati sono stati due: “Portrait de la jeune fille en feu” di Celine Sciamma e “A Hidden Life” di Terrence Malick.

I veri protagonisti di queste due serate, però, sono stati gli abiti e i look sfoggiati sul tappeto rosso: prevalentemente eleganti e senza eccessi. A dominare il red carpet è stata sicuramente Elsa Hosk: l’angelo di Victoria’s Secret ha indossato un abito a impero di Etrò, caratterizzato da sfumature di colori primaverili e tenui.

Pomposo abito color pesca, invece, per Aja Naomi King firmato Zac Posen; mentre un altro angelo ha catturato le attenzioni dei paparazzi: è stata Josephine Skriver in Ali Younes Couture. La modella ha incantato il red carpet con un abito total black asimmetrico e arricchito da ruches.

Anche Charlotte Casiraghi è stata presente a la Croisette con una mini jumpsuit di Saint Laurent. Una fantastica Marica Pellegrinelli ha indossato un abito ad intreccio di Etrò color porpora, sfidando le sue colleghe sul red carpet a colpi di stile.

Anche l’influencer Giulia De Lellis ha fatto il suo debutto al festival con un mini dress rosa confetto di Ingie Paris. Immancabile anche l’attrice spagnola Penelope Cruz in un abito firmato Chanel.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio