Lifestyle

Monica Bellucci: la bellissima figlia Deva Cassel è già una modella

A 14 anni noi eravamo “solo” dei ragazzini, un po’ impacciati nella vita, spesso bruttini, in un periodo di transizione, fatto di ribellione e prime consapevolezze. Di certo Deva Cassel non è una quattordicenne come gli altri. La bellissima e giovanissima figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci, ha ufficialmente fatto il suo debutto nel mondo dello showbiz, da modella. Bellissima, dal fascino ammaliante e mediterraneo proprio come mamma Monica, con quel tocco di eleganza (tutta italiana) che non guasta mai.

Deva è nata a Roma il 12 settembre 2004, ha una sorella più piccola, Léonie, nata il 20 maggio 2010. Entrambe sono cresciute in Francia, paese natio del padre l’attore Vincent Cassel dove, per amore, anche Monica Bellucci si è stabilita. Il matrimonio dei due attori e genitori si è concluso nel 2013, dopo una storia maturata all’ombra dei riflettori. Entrambi, ad oggi, sono andati avanti, trovando un nuovo amore e con nuovi progetti di vita.

Vincent Cassel ha sposato la super top model Tina Kunakey, classe 1997, di 22 anni appena compiuti. La giovane e bellissima Tina sta per dare alla luce il terzo figlio dell’attore francese e si è mostrata, di recente, giunonica con il pancione in spiaggia. Un bikini che farebbe invidia a chiunque, dato l’arrivo del parto. Monica Bellucci, dal canto suo, è di nuovo felice accanto a Nicolas Lefebvre, bellissimo e non ancora 37enne. Il ragazzo, dal fascino misterioso, è un ex modello, artista, scenografo, proprietario di una galleria nel Marais, il quartiere parigino ed è già padre di una bimba di 6 anni.

E così, la più grande delle figlie di Monica e Vincent è ufficialmente entrata a far parte del mondo sotto i riflettori. Sono trapelate delle immagini esclusive, che la ritraggono in una location magica, Ravello, in Costiera Amalfitana. Il motivo? Proprio la 14enne Deva è la protagonista del nuovissimo spot di Dolce&Gabbana che, si sa, hanno davvero una passione per tutto ciò che riguarda la Costiera e la Campania. Pare che si tratti della pubblicità per il nuovo profumo, in uscita, dal nome Peony.

Un apecar ricolmo di fiori, il Sole accecante e l’azzurro del mare, fanno da cornice ad un viso etereo, come quello della mamma, con uno stile dolce e con un pizzico di malizia. Tra le location scelte per le riprese, ci sono l’Hotel Palazzo Avino, piazza Vescovado e via dei Rufolo. Il look ricorda molto quello della Venere del Botticelli. Sono rimasti tutti estasiati dalla sua bellezza ma, d’altronde, dai geni di una delle donne più belle del pianeta, non poteva che nascere una meraviglia.

Le sue foto hanno subito fatto il giro del web e sono finite nelle testate giornalistiche più esclusive. Una cascata di capelli scuri, un abito bianco, a metà tra il pizzo e una tunica molto femminile, le sneakers ai piedi, come una qualsiasi altra quattordicenne. Voci di corridoio dicono che mamma Monica era proprio lì con sua figlia, forse per “sorvegliare” la situazione o darle qualche prezioso consiglio. A proposito delle sue due giovani figlie, la Bellucci ha dichiarato

Quando vedo le mie figlie, di 14 e 8 anni, mi dico che la vita è meravigliosa ma da femmine devono imparare a proteggersi, perché è un mondo di lupi. Spero che diventino donne indipendenti, libere, felici, diverse dalle nostre nonne che venivano educate a essere obbedienti, piacevoli e colte solo quel che basta per non fare sfigurare il marito in società.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio