Glamour & GossipLifestyle

Giuseppe Zanotti, il celebre stilista disegna gli stivali per il tour di Ariana Grande

Ariana Grande e gli stivali sono una cosa sola. L’incommensurabile amore della cantante per loro è davanti agli occhi di tutti: che sia per una serata mondana o un’uscita casual, la cantante statunitense non lascia mai a casa i suoi beniamini. Per questo motivo, Ariana ha scelto Giuseppe Zanottiper realizzare i suoi stivali preferiti da indossare durante il prossimo tour. Scopriamo insieme la collezione.

Giuseppe Zanotti realizza una collezione per il tour di Ariana Grande

Stivali e stivaletti, alti e audaci sono la passione di Ariana Grande. Infatti, la combo felpa e stivali è l’outfit più indossato dalla cantante. Tuttavia, questi accessori rigorosi dallo stile eccessivo la accompagneranno anche nel suo prossimo tour Sweetener World. Per l’occasione, lo stilista italiano Giuseppe Zanotti, celebre per le sue scarpe eccentriche ed eccessive, disegnerà in esclusiva per la pop star una linea di stivali tutta per lei.

Per ora, sono disponibili solo dei bozzetti delle scarpe presentati da Vogue.it, i quali rispecchiano lo stile di Ariana e la visione di Giuseppe Zanotti. Gli stivali sono stati pensati per essere chic sul palco ma allo stesso tempo garantire un comfort e un’aderenza unica nel muoversi liberamente. Modelli alti e dal plateau esagerato, dai colori metallici e a tinta unita che ricordano quelli indossati dalle bambole Bratz, saranno l’accessorio di punta degli outfit sfoggiati dalla pop star. Tacco a spillo e savoir faire tutto italiano trionferanno in giro per il mondo insieme alla tanto adorata cantante.

Lo Sweetener Tour sarà il terzo tour mondiale tenuto dalla pop star in cui promuoverà i suoi ultimi due album Sweetener e Thank u, Next. Domani, 25 marzo 2019, sarà la prima data ad aprire i concerti, che si terranno fino al 13 ottobre. Un tour mondiale che partirà dagli Stati Uniti e finirà in Europa, e ad accompagnarla in questa avventura ci saranno tutta la qualità e l’eleganza del Made in Italy.

Pulsante per tornare all'inizio