Glamour & GossipPrimo piano

Chiara Ferragni, la top ten dei look più iconici dell’influencer

Con un passato da blogger, Chiara Ferragni è oggi tra l’influencer di maggiore successo, ma non solo: la trentenne, moglie di Fedez e mamma del piccolo Leone, ha un fatturato di milioni di euro (otto, per la precisione) . La rivista Forbes, famosa per le sue classifiche, l’ha eletta come influencer più importante del momento. Chiara ne ha fatta di strada da quando, nel 2009, aveva avviato il suo fashion blog, The Blonde Salad.

Oggi, la Ferragni è una delle presenze fisse agli eventi di moda più importanti: New York, Londra, Milano, Parigi. Ci ha abituati a centinaia di cambi di look: ecco la top ten con le sue mise più iconiche 

 

Una nuvola firmata Christian Dior: questo è l’abito che Chiara Ferragni ha scelto per il giorno dei fiori d’arancio, le nozze con il cantante Fedez.

 

Dopo la cerimonia, Chiara non ha rinunciato al bianco, questa volta in una tonalità più “sporca”, tra avorio e beige. Sempre, ovviamente, in Dior.

 

Festival di Cannes 2018: Chiara Ferragni stupisce tutti con un abito romantico e moderno, rosa Barbie. Questa volta la firma è di Alberta Ferretti.

 

Al party degli Oscar 2019 organizzato da Vanity Fair, Chiara sceglie uno strascico da red carpet, drappi e fiocchi per un look teatrale, nei toni del rosso fuoco di Giambattista Valli 

 

Look casual ma sempre elegantissimo in total black con un top di maglia bianca e l’immancabile borsa Chanel.

 

chiara-ferragni-ny

Abito-giacca e slingback bicolor di Chanel a New York.

 

chiara-ferragni-coach

Abito romantico stampa floreale con basco e boots, in occasione dello show di Coach.

 

chiara-ferragni-fendi

Giacca doppiopetto, shirt dress e cuissardes rosso fuoco, tutto Fendi, come la bag e gli orecchini con logo.

 

chiara-ferragni-prada

Completo all’uncinetto, giacca bicolor in pelle e suede con applicazioni e mocassini, tutto Prada.

 

Pulsante per tornare all'inizio