Glamour & GossipPrimo piano

Tommy Hilfiger “contagia” la moglie: ecco la collezione di scarpe e borse di Dee Ocleppo

Dee Ocleppo, moglie di Tommy Hilfiger, sceglie il made in Italy per la sua nuova collezione di borse e scarpe caratterizzate dalla suola rosa, ambendo al mercato mondiale tramite un punto d’unione tra mercato italiano e americano.

Con un passato da modella, Dee ha sperimentato in prima persona l’esperienza nel settore dell’industria fashion. La linea, nata inizialmente nel 2012, è stata lanciata da Harrods a Londra. Poco dopo, la Ocleppo ha inaugurato il primo showroom nella Trump Tower a Manhattan. In seguito, le sue borse sono arrivate sulla Fifth Avenue, da Saks, e a Parigi, alle Galeries Lafayette.

La moglie del magnate della moda ha sin da subito potuto contare su una clientela più che stellare: tra le star più affezionate, Jennifer Lopez e Kris Jenner; ad oggi, il modello più rappresentativo della linea sono le Logo Fairy Pump, scarpe modello décolleté classiche dalla suola rosa, decorate dal logo DD in medallo placcato in oro.

Altri pezzi forti della collezione, stivali e sneaker, ma soprattutto le tote Verona, caratterizzate dal doppio manico e la fibbia frontale traforata, oltre che il modello più piccolo, Siena, con tracolla e catena in maglia mariniere.

Pulsante per tornare all'inizio