Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle e i super chic Maternity Look

Meghan Markle, la moglie del principe Harry d’Inghilterra, aspetta il suo primo figlio. L’arrivo della cicogna è previsto per  aprile e regalerà alla coppia reale una gioia immensa.

In questo periodo Meghan sembra non riuscire proprio a fermarsi, presentandosi a quasi tutti gli impegni diplomatici con il marito Harry. La scorsa settimana era volata via a New York, da sola, in occasione dello baby shower dedicato al futuro nascituro. Meghan Markle, prima e dopo il matrimonio reale, è riuscita sempre a far parlare di sè, rimanendo al centro di ogni tipo di gossip, in quanto non è mai stata molto apprezzata dal resto della famiglia reale. Numerose le liti a corte con Kate Middleton e indiscrezioni su una possibile fine del matrimonio con Harry.

Lo stile di Meghan

La Markle è rimasta sempre la stessa, anche in gravidanza. E in tema di stile di certo non si è posta limiti. Il suo look è rimasto sempre lo stesso, ma ora è adatto al pancione che cresce sempre di più.

Lo stile di Meghan non si è modificato con la gravidanza. I look sono rimasti super chic, bon ton  e essenziali, mettendo in risalto il bel pancione. La duchessa di Sussex non vuole assolutamente nascondere le rotondità della gravidanza e opta spesso per vestiti silhouette stretch, ma anche per tagli più ampi per non rinunciare alla comodità.

Dopo l’annuncio della gravidanza la Markle ha indossato abiti di ogni tipo, da quelli più casual agli abiti super griffati da gran galà, fino a quelli più informali e sportivi. Ricordiamo che il primo outfit premaman di Meghan Markle era un abitino nero molto stretto, che ha fatto intravedere subito il pancino. La Markle non ha mai badato a spese, soprattutto per il suo guardaroba che ammonta a quasi 1 milione di euro.

Vediamo insieme i migliori outfit della duchessa di Sussex, che la hanno accompagnata nel corso della gravidanza, che sta per concludersi. Sono tutti abiti versatili che hanno accompagnato perfettamente i suoi cambiamenti fisici.

 

Pulsante per tornare all'inizio