Glamour & GossipPrimo piano

Moncler apre le porte al pubblico per le nuove collezioni Genius

L’azienda Moncler, in occasione della Fashion Week milanese, ha deciso di allestire un evento speciale per far conoscere al pubblico la sua nuova collezione, intitolata Genius.

Genius, quando un piumino diventa un’opera d’arte

Come location, la suggestiva cornice dei Magazzini Raccordati a Via Ferrante, ripuliti e restaurati, che aprirà al pubblico domenica 24 febbraio dalle 10 alle 18. Il marchio di Remo Ruffini presenterà, proprio in quell’occasione, tutte le nuove creazioni della linea Genius, che verterà soprattutto su piumini disegnati da grandi artisti e creativi di fama internazionale. Nel team creativo, anche Karl Templer, Sandro Mandrino, Simone Rocha, Craig Green, Kei Ninomiya, Hiroshi Fujiwara, Francesco Ragazzi.

Remo Ruffini: “Milano si dimostra sempre più inclusiva”

L’iniziativa è stata annunciata a Palazzo Marino dal sindaco Giuseppe Sala, in presenza del Presidente CEO della Moncler, Remo Ruffini e dell’assessore alle attività produttive, moda e design Cristina Tajani e del Presidente della Camera Nazionale della Moda italiana Paolo Capasa, con l’AD di Grandi Stazioni Retail di Alberto Baldan. Ruffini ha dichiarato: “Milano dimostra ancora una volta di essere sempre più inclusiva e aperta a realizzare progetti che coinvolgono il pubblico. Sono molto orgoglioso che Moncler partecipi alla riqualificazione di un’area urbana di Milano cosi significativa per riportarla a nuova vita perché credo che lo sviluppo di un’azienda non possa che avvenire in sintonia e nel pieno rispetto della comunità”.

Pulsante per tornare all'inizio