La famiglia Beckham ha venduto la casa super lussuosa di Beverly Hills e si prepara a lasciare Los Angeles. A riferirlo è Tmz. Non si conosce ancora il nome dell’acquirente, ma chiunque sia deve essere super ricco: il prezzo di vendita dell’abitazione è pari infatti a 33 milioni di dollari (al cambio attuale, fanno circa 28,6 milioni di euro). La casa, grande 13mila piedi quadrati, è composta da 6 camere da letto, 9 bagni, una libreria, una piscina ed è protetta da occhi indiscreti da grandi cancelli di ferro battuto. Ma perché i Beckham hanno deciso di vendere l’abitazione?
La famiglia Beckham aveva acquistato la casa di Beverly Hills nel 2007 (allora, il prezzo di vendita era pari a 22 milioni di dollari, cioè poco più di 19 milioni di euro). In quel periodo, David, ancora calciatore, aveva firmato il suo contratto con i Los Angeles Galaxy. Ora, però, lui sta per iniziare una nuova avventura alla guida dell’Inter Miami Football Club, in Florida, sulla costa opposta degli Stati Uniti d’America. I figli più piccoli, inoltre, ora vivono prevalentemente a Londra con Victoria, mentre Brooklyn (il figlio maggiore) vive per conto suo a New York. Per tutti questi motivi, la famiglia Beckham deve aver ritenuto di non avere più bisogno della casa sulla West Coast.
Da anni, si rincorrono ciclicamente i rumour su una possibile separazione tra David Beckham e l’ex Spice Girls Victoria. I due stanno insieme dal 1997 e si sono sposati due anni dopo, nel 1999. Oltre a Brooklyn (di 19 anni), la coppia ha altri tre figli: Romeo (15 anni), Cruz (13 anni) e Harper (6 anni).
L’ex Posh Spice, per celebrare i 10 anni del suo brand di moda, è apparsa recentemente sul nuovo numero di Vogue Britain assieme a tutta la famiglia. Per l’occasione, Victoria Beckham ha anche spento i rumour sulla crisi col marito David: “Insieme siamo più forti. Siamo sposati da quasi vent’anni e c’è sempre chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi ci siamo abituati ma certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e questo non è giusto. Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa ma io mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”.
Altro che crisi, recentemente la famiglia Beckham si è addirittura allargata: Victoria Beckham ed i suoi tre figli Brooklyn, Cruz e Romeo hanno presentato alcune settimane fa Fig. Si tratta di una Cocker Spaniel, nera e pelosa, che ha fatto bem presto amicizia con l’altro cane della famiglia, Olive (anche lui un Cocker Spaniel, ma col manto marrone). Nelle foto e nei video pubblicati da Brooklyn Beckham subito dopo l’arrivo di Fig in famiglia, i due nuovi amici a quattro zampe giocavano su un prato e dormivano insieme.
LEGGI ANCHE: I BECKHAM SULLA COVER DI VOGUE: ECCO LA RISPOSTA AI RUMOUR SUL DIVORZIO
Photo credits: Instagram
La quarta stagione della serie action con Alan Ritchson arriva in streaming con i primi…
La bozza di decreto estende l'autorizzazione ai medici gettonisti nei pronto soccorso fino al 30…
Unitree Robotics ha registrato un'impennata straordinaria al debutto a Shanghai. L'azienda cinese leader nei robot…
Per la prima volta in 22 anni, Sky Calciomercato L'Originale va in onda in chiaro…
Il Liechtenstein rompe una tradizione di 400 anni: le donne potranno salire al trono. L'annuncio…
Unitree Robotics, azienda cinese di robot umanoidi, ha registrato un esordio record sulla Borsa di…
Leave a Comment