Rihanna, protagonista in copertina sul numero di settembre di British Vogue, ha inviato un messaggio ai suoi fan alle prese con un flirt estivo o con una relazione appena iniziata. Ecco il consiglio d’amore della cantante: “Molta gente non frequenta la persona, ma l’idea di come questa persona potrebbe essere. Quella persona, però, non si presenterà mai e loro finiranno per essere delusi. Una persona può sempre migliorare o peggiorare, ma ti deve andare bene per come è nel momento in cui l’hai incontrata”.

C’è Rihanna in copertina sul numero di settembre di British Vogue in edicola dallo scorso 3 agosto. La cantante si è detta orgogliosa del suo fisico, “con cosce e sedere”. Queste le sue parole in merito al suo allenamento: “Non voglio perdere il mio sedere o i miei fianchi o le mie cosce. Certo, un po’ li perderò, ma non del tutto”.

Rihanna, però, ha anche inviato un messaggio ai suoi fan/alle sue fan alle prese con un flirt estivo o con una relazione appena iniziata. Ecco il consiglio d’amore di RiRi: “Molta gente non frequenta la persona, ma l’idea di come questa persona potrebbe essere. Quella persona, però, non si presenterà mai e loro finiranno per essere delusi. Una persona può sempre migliorare o peggiorare, ma ti deve andare bene per come è nel momento in cui l’hai incontrata”.

Sulla cover di British Vogue, Rihanna ha sfoggiato un look eccentrico firmato Alexander McQueen, con corone di fiori in testa e nuove sopracciglia finissime in stile anni Novanta. La cantante è tra le protagoniste del film Ocean’s 8, sequel e spin-off della trilogia Ocean’s diretto dal regista Gary Ross, che è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso giovedì 26 luglio 2018.

LEGGI ANCHE: RIHANNA ORGOGLIOSA DEL SUO FISICO: “NON RINUNCIO ALLE MIE COSCE E AL MIO SEDERE”

Photo credits: Facebook