LifestylePrimo piano

Chi è Azusa Sakamoto: la ragazza che vive nella casa di Barbie

Azusa Sakamoto è una ragazza che vive a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, in una casa identica a quello di Barbie. “Ho speso 80 mila euro per farmi la casa come quella di Barbie” ha raccontato. Ma non è tutto: “Indosso solamente scarpe, borse e vestiti firmati Barbie. Lo stesso discorso vale per piatti, pentole, frigorifero, forno, tappeti, gioielli, creme e biancheria intima. (…) Adoro lo stile dei capelli, il trucco, l’abbigliamento sofisticato e lo sguardo affascinante di Barbie”. E del fidanzato dice: “Se dovessi scegliere tra lui e Barbie, sceglierei la seconda”.

Azusa Sakamoto sogna di essere Barbie e, pertanto,  si veste, si tinge i capelli e mangia solo cibi dal colore rosa acceso, cioè il colore che contraddistingue il suo mito. Ma c’è di più: la ragazza vive a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, in una casa con un arredamento identico a quella della celebre bambola lanciata nel 1959. “Ho speso 80 mila euro per farmi la casa come quella di Barbie” si legge su ‘Nuovo’.

Azusa Sakamoto, inoltre, ha raccontato: “Indosso solamente scarpe, borse e vestiti firmati Barbie. Lo stesso discorso vale per piatti, pentole, frigorifero, forno, tappeti, gioielli, creme e biancheria intima”. Sono oltre 200 gli oggetti in stile Barbie posseduti dalla giovane: si va dalle bambole (ne ha 150) alle scarpe (sono decine in mostra in soggiorno). Azusa ha spiegato così la sua passione: “Adoro lo stile dei capelli, il trucco, l’abbigliamento sofisticato e lo sguardo affascinante di Barbie”.

Azusa Sakamoto è una specialista nella decorazione delle unghie ed è fidanzata con un medico che non sembra avere alcun problema con la sua passione per Barbie. Lei, però, ha tenuto a precisare: “Se dovessi scegliere tra lui e Barbie, sceglierei la seconda”. Su Instagram, la ragazza è una vera e propria star, con oltre ventiseimila followers.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio