Glamour & GossipPrimo piano

Kate Upton è la donna più sexy del mondo secondo Maxim [FOTO]

La rivista Maxim ha stilato la classifica delle 100 donne più sensuali del mondo, che in testa vede la modella americana Kate Upton. Per l’occasione la Upton si è messa in posa nel deserto israeliano e gli scatti compariranno sul prossimo numero di Maxim.

La 26enne Kate Upton è la donna più sensuale del mondo. A premiare la modella americana è stato il magazine Maxim, il quale ha stilato la classifica delle 100 donne più sexy del pianeta, Maxim Hot 100, che in testa vede appunto la Upton. Per l’occasione Kate si è messa a nudo nel deserto israeliano dove si è stato svolto un servizio fotografico da parte del fotografo Gilles Bensimon. Le immagini hanno esaltato la bellezza acqua e sapone e le incontenibili curve della modella, ed ora saranno visibili sul prossimo numero di Maxim di luglio. La stessa Kate ha però già pubblicato qualche foto come anteprima sul suo profilo Instagram.

La Upton si è poi espressa riguardo a questo importante riconoscimento, e ha affermato che si tratta di una piccola ricompensa per tutti i suoi sforzi: “Lavoro duramente, allenandomi, cercando di stare sempre in pace con me stessa e provando a essere una donna forte“. Anche Robert Price, il Chief Operating Officer di Maxim, ha poi detto la sua spiegando il vero obiettivo di questa speciale classifica: “La nostra annuale Hot 100 non celebra soltanto la bellezza fisica, sebbene la vincitrice di quest’anno abbia anche questa caratteristica. Oggi come non mai, abbiamo bisogno di celebrare le donne intelligenti e forti, coloro che sono in grado di superare le barriere, di rompere i soffitti di vetro e di mostrarci quello che è possibile. E non c’è nessuno che possa farlo meglio della nostra talentuosa cover star Kate Upton”.

Qui sotto potete trovare i due scatti pubblicati dalla Upton sul suo profilo Instagram. Curve esplosive, sguardo penetrante e abito che quasi si mimetizza con il deserto israeliano sullo sfondo.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio