Glamour & GossipPrimo piano

Pippa Middleton è incinta ma non rinuncia allo sport

La sorella di Kate ha confessato al magazine Waitrose di aver superato da poco il terzo mese di gravidanza. Il figlio dovrebbe nascere ad ottobre ma intanto Pippa non rinuncia ad una delle sue più grandi passioni: lo sport. Una camminata all’aria aperta con i pesi è il suo allenamento preferito.

Poco tempo dopo la nascita del piccolo Louis, terzo royal baby di Kate e William, la Famiglia Reale riceve un’altra bella notizia. Questa volta ad essere incinta è la sorella di Kate, Pippa Middleton, che ha già superato il terzo mese di gravidanza, come rivelato dalla stessa al magazine Waitrose. Pippa aspetta il suo primo bambino dal marito James Matthews: il parto è previsto per ottobre e ancora non si sa nulla sul sesso del nascituro. La Middleton ha rivelato inoltre di non avere le nausee che avevano afflitto la sorella Kate quando era incinta di George, e soprattutto di non aver rinunciato ad una delle sue grandi passioni, lo sport.

Corsa a parte, che ha dovuto per forza di cose abbandonare, Pippa si sta dedicando a sessioni di yoga e di pilates molto leggere, a squat e ad affondi ma senza esagerare. Il suo allenamento preferito è fare una camminata all’aria aperte utilizzando piccoli pesi, che la aiuta a liberare la testa e a mantenere il corpo attivo. Pippa si allena in un’esclusiva palestra del lussuoso quartiere di Chelsea, ed ha confessato che fino ad ora si è concentrata sull’allenamento di glutei, dorsi, pavimento pelvico e interno coscia. Il suo obiettivo è quello di mantenere uno stile di vita sano durante la gravidanza ed avere un buon recupero dopo la nascita del piccolo.

Ovviamente, accompagnata dal marito James, Pippa ha partecipato al Royal Wedding del 19 maggio di Harry e Meghan. Per l’occasione ha indossato un vestito verde acqua decorato da un motivo floreale che ha nascosto perfettamente il grembo, anche se la notizia della sua gravidanza era già nota.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio