Glamour & GossipPrimo piano

Chiara Ferragni e Fedez tornano in Italia, le prime immagini di Leo a Milano [FOTO]

La famiglia Fedez-Ferragni ritorna in Italia dopo la nascita del piccolo Leo, avvenuta a Los Angeles lo scorso 20 marzo 2018. Immancabili le foto di rito sui social. La famiglia alloggerà in un hotel di lusso in centro a Milano prima di trasferirsi nel loro appartamento.

L’allegra famigliola è sbarcata a Milano nella giornata di ieri 9 maggio. Un ritorno atteso da tutti i fan della coppia e, ovviamente, accompagnato sui social dalle immagini che Fedez e la Ferragni postano continuamente. I due e il piccolo Leone sono arrivati in un lussuoso hotel, nel centro storico milanese, accompagnati dallo staff della Ferragni, la mamma di Fedez Marina, e dalla cagnolina. Ad attenderli nella suite tanti regali, palloncini, peluche e anche una torta di benvenuto con scritto “Bentornati”. La famiglia è al momento in attesa dell’appartamento in zona Brera, che è in fase di ultimazione, mentre il vecchio appartamento di Fedez è al momento in affitto. La Ferragni aveva infatti scritto su Instagram: “Staremo qui per i prossimi 20 giorni”.

Il ritorno in Italia era inevitabile per il trio, in questi giorni infatti Fedez dovrà dedicarsi alle prove per il mega concerto, dove si esibirà la prossima estate insieme a J-Ax, a San Siro. Concerto che segnerà la fine della fortunata collaborazione tra i due, culminata in questi giorni con l’uscita del nuovo singolo “Italiana”. Secondo alcuni rumors però, Fedez e la Ferragni sarebbero rientrati in Italia anche per pianificare alcuni dettagli in vista del matrimonio. Non si conosce ancora la data, ma sicuramente sarà prima della fine dell’estate. Il luogo invece si conosce ed è Noto, la cittadina siciliana di cui è originaria la Ferragni.

A quanto pare il matrimonio sarà coperto interamente dalle dirette sui social: la coppia infatti vuole condividere con tutti questo momento speciale, così come è stato per la nascita del piccolo Leone.

Photo credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio