Glamour & GossipPrimo piano

Irina Shayk, qualche curiosità sulla super modella russa

La celebre top model russa, nota per la sua storia con Cristiano Ronaldo e per essere stata anche il volto di una pubblicità di Intimissimi, ieri sera 7 maggio era presente sul red carpet del MET Gala 2018, insieme al suo compagno Bradley Cooper. Ripercorriamo la carriera della famosa modella.

Irina Shayk è tornata sotto i riflettori ieri sera 7 maggio, passeggiando sul Red Carpet del MET Gala 2018 insieme al compagno Bradley Cooper, con il quale sta insieme dal 2015. I due non amano molto le luci della ribalta quindi per molti è stata una novità vederli insieme, per altri invece il nome di Irina è legato automaticamente a quello di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse del Real Madrid con il quale è stata per cinque anni, dal 2010 al 2015. Ma chi è Irina Shayk? Ripercorriamo brevemente la sua carriera.

Classe 1986, da piccola ha iniziato a suonare il flauto, ma dopo le superiori decide di studiare marketing e viene notata da un’agenzia di modelle della sua città. Dopo aver partecipato a numerose campagne pubblicitarie sbarca al cinema, dove interpreta la moglie di Eracle nel film Hercules – il guerriero. Diventa celebre ai più grazie alla storia con Cristiano Ronaldo, con il quale è stata insieme per cinque anni, ma pare che i due si siano lasciati perché Irina avrebbe voluto un figlio mentre Cristiano non era d’accordo, avendone già uno. Ora Irina è legata sentimentalmente all’attore Bradley Cooper, dal quale ha avuto la tanto desiderata figlia, Lea, nata nel gennaio del 2017.

Tornando alla carriera, il volto della Shayk è legato a moltissime campagne pubblicitarie, tra le quali spicca quella di Intimissimi, molto nota in Italia. A lavorato anche con Armani, Alberta Ferretti, Avon, Blumarine, Cesare Paciotti, Lacoste, Missoni, Replay, Roberto Cavalli, Samsung, e Victoria’s Secret. In veste di modella ha sfilato per Desigual ed è stata anche testimonial di L’Oreal insieme a Bianca Balti.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio