LifestylePrimo piano

Le migliori frasi di auguri per la Santa Pasqua

Le vacanze di Pasqua sono alle porte e non sapete come fare gli auguri per questa santa festività? Ecco a voi una serie di frasi e aforismi che vi aiuteranno in questo difficile compito.

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi: è questo il famoso detto che circola ormai da intere generazioni. Anche se la Santa Pasqua di solito si passa insieme agli amici piuttosto che con la famiglia, questo non ci esime dal fare gli auguri per questa festività. Se gli aforismi o le frasi fatte non solo il vostro forte, seguite queste semplici regole e di sicuro riuscirete a spedire i più sinceri auguri a tutti i vostri cari.

Pasqua è prima di tutto una festa religiosa e spirituale quindi uno dei migliori auguri è di sicuro “Che la luce di nostro Signore risorto rischiari le menti e addolcisca i cuori di tutti noi” ma anche “La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana”. Se la spiritualità non è il vostro forte ma siete delle persone molto positive allora optate per qualcosa del tipo “Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l’ha perso da tempo”.

Di grande effetto è anche “Buona Pasqua. Tutto può cambiare nella vita. Migliorando noi stessi verso il prossimo. La pace è la vera chiave di tutto”. Le parole giuste, però, per augurare una felice Pasqua sono quelle che vengono dal cuore: non servono pensieri elaborati oppure pieni di neologismi ma basterà che i vostri messaggi siano sinceri e puri. Scegliete la semplicità e soprattutto la sincerità: anche poche parole possono trasformare una semplice festività in una giornata piena di amore e positività.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio