Primo piano

Harry e Meghan Markle: al loro matrimonio ci sarà un invitato speciale

L’evento più atteso dell’anno da tutta la Gran Bretagna si sta velocemente avvicinando: tra pochi mesi Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze nella cappella di St George’s Chapel del Castello di Windsor. Tra un’indiscrezione e l’altra ecco che cominciano a essere svelati i primi invitati famosi…

Il prossimo 19 maggio il princepe Harry e la fidanzata Meghan Markle convoleranno a nozze nella splendida cappella di St George’s Chapel del Castello di Windsor. I preparativi per le nozze reali stanno mettendo in agitazione l’intera Gran Bretagna che, tra uno scandalo e l’altro, cerca di mantenere segreta la lista degli invitati.

Nonostante ciò le indiscrezioni sono all’ordine del giorno e sembra proprio che i due futuri sposi abbiano richiesto la presenza di un ospite tutt’altro che sconosciuto: Harry e Meghan hanno invitato il cantante Ed Sheeran per esibirsi durante i festeggiamenti reali. Come riporta sito statunitense Us Weekly, sarebbe stato proprio il principe Harry in persona a contattare l’artista affinchè canti alle sue nozze.

Del resto lo stesso Ed Sheeran, interrogato tempo fa su un’ipotetica esibizione durante la cerimonia, non aveva rifiutato del tutto l’idea: il cantante non è nuovo alla corte reale inglese, essendo amico della principessa Beatrice, cugina del futuro sposo. Inoltre sia Harry che Meghan sono dei grandi fan del cantante e lo hanno dimostrato anche in occasione di una delle ultime uscite ufficiali a Edimburgo, dove una banda locale ha accolto i futuri sposi sulle note della canzone “Perfect” proprio della giovane star della musica. Se il cantante dovesse accettare l’invito di certo non sarà l’unico ospite importante: al party annunciato dopo le nozze sono stati invitati già 350 personalità tra divi di Hollywood e non solo, tra i quali potrebbe esserci anche l’ex presidente americano Barack Obama con la moglie Michelle.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio