L’11 febbraio 2018 ritornerà su Italia 1 in prime time il programma Le Iene. L’annuncio ufficiale è stato lanciato attraverso uno spiritoso video che ha come protagonisti i conduttori del format: Teo Mammuccari e Nicola Savino, ed in sottofondo non poteva mancare la voce di Nadia Toffa.
Le Iene è un programma televisivo di intrattenimento che va in onda su Italia 1 da moltissimi anni, precisamente dal 22 settembre 1997. E’ la versione italiana del format spagnolo Caiga quien caiga, e ciò che lo caratterizza e gli fa conquistare un indice di ascolti così elevato ed un target così vario è il suo stile irriverente, frizzantino e provocatorio. Approfondisce temi di attualità italiana e internazionale, realizzando reportage e facendo satira. Negli anni, Le Iene, ha visto cambiare diversi inviati e conduttori, da un po’ a prendere il comando del programma, però, ci sono la giornalista ex iena sul campo Nadia Toffa, e i presentatori Teo Mammuccari e Nicola Savino.
A proposito di Nadia Toffa, il 2 dicembre 2018 l’inviata ha avuto un grave problema di salute che ha spaventato tutti i suoi fan ed ha fatto temere per la sua vita. La conduttrice è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e tempo dopo nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha confessato: “Non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi. Ora sto benissimo, addirittura meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene. Sono pronta a ripartire, e tornerò in diretta a Le Iene dall’11 febbraio 2018. Non vedo l’ora di rivedervi tutti!”.
Il video di presentazione del programma su Italia 1, mostra Nicola Savino e Teo Mammuccari che parlano fra di loro, una sorta di diatriba verbale tra i due presentatori, rinforzata dalla voce di Nadia Toffa che li interroga circa la par condicio in campagna elettorale. Assistiamo così ad una serie di botta e risposta in cui Mammuccari dà dell’ignorante a Savino, che invece risponde con una frase ad effetto. Alla fine dello spot la conduttrice dichiara: “Ecco la par condicio: un fesso a destra ed uno a sinistra“.
Photo credits Facebook
.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment