LifestylePrimo piano

San Valentino 2018, idee regalo romantiche e originali per lei e per lui

Manca poco più di un mese a San Valentino e per riuscire a sorprendere il proprio fidanzato o fidanzata con un regalo originale e pensato appositamente per la dolce metà, ci vuole del tempo: ecco alcune idee. 

San Valentino è la Festa degli Innamorati ed è un’ottima occasione per regalare al proprio partner qualcosa di speciale, ma soprattutto originale e che possa sorprenderlo. Può sembrare un’impresa ardua e invece è molto più facile di quanto si pensi. Ecco alcune idee regalo per San Valentino. Se la propria lei o lui ha una grande passione per la musica, il vinile è la risposta. In quest’ultimi anni è tornato molto in voga, tantissimi sono i negozi hi tech, virtuali e fisici, che vendono tantissimi modelli di diverse fasce di prezzo e trovare i successi degli anni 70 è diventato molto più facile e divertente con una bella passeggiata in qualche mercatino vintage da fare insieme.

Per chi è in cerca di un’idea non materiale, ma è più propenso ad un regalo di coppia, vi sono diverse soluzioni. È tanto tempo che il vostro partner cerca di creare un momento di relax da vivere solo voi due, ma dopo le feste e il ritorno al tram tram quotidiano è diventato complicato. La soluzione è sfruttare il weekend di San Valentino per passare due giorni in relax in una spa. Per le coppie a cui piace andare in giro e scoprire nuovi ristoranti ed enoteche, per la Festa degli Innamorati vi sono tantissimi pacchetti ideati proprio per le coppie. Non tutti possono partire per via degli impegni, la soluzione in questo caso è proprio davanti agli occhi: prenotare in quel ristorante importante per la vostra storia oppure in quel nuovo locale, che il vostro partner sogna di andarci da tempo.

La Festa di San Valentino con gli anni è diventata molto commerciale, ma questo non è un posto a sfavore. Tantissimi strutture e agenzie hanno colto l’occasione per ideare dei pacchetti di coppia a prezzi convenienti per poter volare in qualche capitale europea e per trascorrere un weekend insieme alla scoperta di nuovi posti. La città dell’amore per eccellenza è Parigi, una bella fuga romantica alla scoperta della Tour Eiffel, passeggiando tra le vie parigine. Non solo la Francia, ma anche la Spagna con Siviglia, una delle mete più ambite per il 2018, oppure La Valletta, capitale di Malta, che è stata eletta Capitale europea della Cultura per questo nuovo anno.

San Valentino 2018, idee regalo romantiche e originali per lei e per lui

LEGGI ANCHE: SAN VALENTINO, TRA ORIGINI E CURIOSITÀ: ECCO COM’È NATA LA FESTA DEGLI INNAMORATI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio