Chiara Ferragni, 30 anni, fashion blogger e fondatrice del blog “The blond Salad”, si prepara a diventare mamma postando su Instagram la foto della sua gravidanza giunta ormai al settimo mesi. Lo scatto ha subito creato scalpore sui social, dove i fan, e non solo, hanno iniziato a commentare la foto in modo ironico e sconcertante.

Volata a Los Angeles con la sua dolce metà Fedez, dove trascorreranno insieme l’ultimo trimestre di gravidanza, Chiara Ferragni, dopo i video nelle varie Instagram stories in cui mostra le ecografie, ha da poco pubblicato sui social due foto selfie allo specchio del suo “pancino” al settimo mese di gravidanza.

“27 settimane e mezzo (settimo mese) e Leo pesa più di un chilo ora (io ne ho già presi otto)” scrive la fashion blogger sul social, scatenando così i commenti dei suoi oltre undici milioni di follower. Per alcuni è troppo magra, altri ironizzano dicendo di avere molta più pancia dopo un pasto domenicale in famiglia, infine c’è però anche chi la difende, dicendo che ogni gravidanza è diversa dall’altra.

È bastata una foto di sé incinta per scatenare i commenti più acidi di chi la segue su Instagram “ho più pancia io dopo il pranzo di Natale”, “sembri me dopo aver mangiato”, e ancora “ma sei sicura di essere incinta?”. Oppure, “7 mesi? Ma saranno al massimo 3 settimane!”. Pochi i followers, in particolare donne, che invece l’hanno difesa spiegando che per la costituzione di Ferragni il “pancino” è più che normale.

Così Chiara Ferragni insieme a Fedez, futuro papà del piccolo Leo, si preparano a diventare genitori, continuando a mostrare sui social la gravidanza, così da poterla condividere con tutti i loro followers. Perché per lei, che della condivisione con i suoi seguaci, che sono quasi 11 milioni e mezzo, ne ha fatto la sua forza non poteva viverla diversamente.

Photo credits Instagram