Healthy & BeautyPrimo piano

Idee beauty e make up per passare un Capodanno 2018 al top

La notte più attesa dell’anno sta arrivando e voi non sapete proprio quale make up scegliere o come pettinare i vostri capelli? Niente pausa, ecco a voi dei semplici consigli beauty per passare una notte di Capodanno assolutamente al top.

Capodanno 2018 è praticamente alle porte: nell’aria già si sente odore di cenone e di fuochi d’artificio. Purtroppo però voi non vi sentite ancora pronte per la notte più scintillante di sempre: il vostro look è già deciso ma per il make up avete ancora mille dubbi. E’ meglio l’oro o l’argento? Il glitter va bene sempre oppure è troppo anche per la notte di San Silvestro? Niente paura vi aiutiamo voi: ecco qui delle semplici idee beauty dalla quale prendere ispirazione per passare una notte di Capodanno assolutamente perfetta.

I vostri capelli sono un disastro e non sapete proprio come farli stare su? Tranquilli c’è un rimedio per tutto: la fishtail è la rsoluzione a ogni problema. Si tratta della famosissima treccia a spina di pesce: facile da realizzare ma di grande impatto. Se non siete abilissime con le trecce, ripiegate con su uno chignon spettinato: la precisione non serve ma raggiungerete un’aria sofisticata e di sicuro farete invidia a tutte le altre ospiti.

Per il look beauty puntate sulla brillantezza: più glitter ci sono e meglio sarà. Tanta luce sugli occhi ma anche su tempie e labbra. Parola d’ordine: lucentezza ma sempre con buon gusto. I brillantini vanno bene ma attenti a non esagerare: se optate per un eyeliner con glitter allora poi scegliete un trucco labbra neutro o nude e viceversa. I colori di questo Capodanno 2018 sono di sicuro oro, bronzo, ruggine e arancio: scegliete una di queste tonalità e il vostro make up vi farà fare di sicuro una gran bella figura.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio