Dries Mertens da quando è entrato a far parte del Napoli è al centro dei gossip per una crisi con la moglie Kat Kerkhos, che ha rilasciato delle dichiarazioni shock.
Dries Mertens è uno degli attaccanti più forti del Napoli Calcio. Il giocatore belga insieme alla moglie Kat Kerkhofs negli ultimi mesi è stato protagonista dei gossip per la crisi matrimoniale. Questo rumors aveva preoccupato i tifosi del Napoli, perché erano impauriti dalla possibilità che l’attaccante potesse lasciare la squadra e la città, visto che la moglie non voleva trasferirsi in Italia. Mertens, infatti, nella stagione precedente è esploso portando dei risultati strabilianti, da quando è stato spostato nell’ala centrale, a causa dell’infortunio di Arkadiuz Milik. La moglie del folletto belga è stata ospite del programma televisivo Gert Late Night, trasmesso dal canale Vier in cui ha raccontato del matrimonio e della crisi con il giocatore.
La bella Kerkhofs ha dichiarato: “La crisi con Dries? Quella è acqua passata, adesso va a tutto a gonfie vele”. La moglie poi si è lasciata a dichiarazioni hot, parlando di sesso: “Il sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale”. Lady Mertens ha poi svelato un dettaglio hot: “Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto”. La conversazione poi si è spostata alla bellezza e agli aiuti dati dalla medicina, rivelando: “La chirurgia estetica? Ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.
La Kerkhof con queste sue parole ha sicuramente tranquillizzato i tifosi del marito, che avevano paura che la crisi matrimoniale potesse incidere sulle prestazioni del giocatore. Infatti da quando l’allenatore Maurizio Sarri ha schierato Mertens come centro avanti, il calciatore è candidato per il Pallone d’Oro. La vita privata e professionale di Dries procede a gonfie vele. Basta vedere i risultati delle prime partite del campionato 2017-18, in cui il folletto belga ha segnato nove reti in dodici presenze, portando il Napoli primo in classifica e in molti sperano che lui possa essere la rivelazione della Champions League.
Photo Credits Facebook
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment