Primo piano

Kate Middleton sempre più magra e i sudditi si preoccupano

I sudditi sono preoccupati per l’estrema magrezza della duchessa di Cambridge che rasenta l’anoressia e intanto i tabloid accusano la madre Carole. 

Kate Middleton ha sempre i riflettori puntati addosso e la stampa difficilmente la lascia in pace. Oltre i media anche i sudditi tengono costantemente sotto monitoraggio la Duchessa di Cambridge, da poco ha annunciato insieme al marito, il principe William di aspettare il terzo figlio. Il 19 settembre per la prima volta, dopo l’annuncio, Kate è comparsa in pubblico attraverso un video pubblicato dal centro Anna Freud National Centre for Children and Families, ma a preoccupare i sudditi nelle ultime ore è l’estrema magrezza della futura regina.

Secondo alcuni siti come Lady Blitz dietro all’eccessiva magrezza di Kate ci sarebbe la madre Carole Middleton. Hello Magazine, invece, ipotizza che è stata la stessa madre a volere che la duchessa di Cambridge si iscrivesse all’Università St. Andrews, così da poter conoscere William. A confermare il modo di fare invadente dell’ex hostess di volo è stato il fratello Gary Goldsmith che è cresciuto con Kate: “Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie“.

Kate ha sempre avuto una perfetta forma fisica, non a caso ha conquistato il bel principe ad una sfilata di moda ai tempi dell’università, ma a preoccupare tutti è l’eccessivo dimagrimento da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale. Anche dopo le due gravidanze, la duchessa è tornata subito in forma, segno che la fissazione per un’alimentazione sana è ancora molto forte in lei. In queste ultimi giorni, Kate oltre a combattere con le forti e continue nausee mattutine provocate dall’iperemesi gravidica, continua a ribadire alla regina Elisabetta di non approvare il futuro imminente matrimonio del principe Harry con l’attrice Meghan Markle, perché quest’ultima porterebbe solo scandali a Corte.

Kate Middleton sempre più magra e i sudditi si preoccupano

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON SVELATA LA RIGIDA DIETA CHE È COSTRETTA A SEGUIRE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio