Donna malintenzionata entra nella scuola frequentata da Baby George: arrestata

Share

Una donna, probabilmente una stalker, ha cercato di introdursi nella scuola frequentata dal principe George e dopo attimi di paura la 40enne è stata arrestata. 

Momenti di paura nella scuola frequentata dall’erede al trono, il principe George. A dare la notizia è la polizia britannica, che ha parlato di una donna quarantenne, la quale si è introdotta all’interno della Thomas School di Battersea, martedì 12 settembre, ed è stata arrestata e ora è in custodia della polizia. Il Telegraph ed altri tabloid inglesi riferiscono che il giorno precedente, il 11 settembre, era stata già tentata un’irruzione e la polizia ha dichiarato: “Stiamo lavorando con la scuola, che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l’incidente”.

L’identità e le intenzioni della donna non sono state rese pubbliche, ma la sospettata non avrebbe avuto nessun contatto con George e con gli altri bambini, ma per paura che si possa avere davanti una stalker, la sicurezza della scuola ha già intensificato le misure di sicurezza. Il 7 settembre scorso tutti i media britannici hanno puntato la loro attenzione sul primo giorno di scuola del piccolo George, che è stato accompagnato dal padre, il principe William. I riflettori per la famiglia reale però non si sono spenti, anzi sono sempre più puntati da quando i duchi di Cambridge hanno annunciato l’arrivo di un terzo bebè. Una fonte vicino a Kate Middleton ha fatto sapere ai giornali che: “Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere qui. È una grande giornata nella vita di suo figlio, ma sta veramente molto male”.

Dopo attimi di paura, in particolare per William e Kate e la Regina Elisabetta, i media britannici continuano a scrivere molti dettagli sulla vita scolastica di Baby George. Infatti alcuni hanno notato che sullo zaino del principino è stato aggiunto un cognome, come tutti gli altri studenti e il terzo erede al trono in linea di successione alla Thomas School si chiamerebbe: “George Cambridge”. I tabloid hanno scritto anche del cibo che viene servito dalla mensa scolastica al principino e hanno spiegato per quale motivo George non potrà avere un migliore amico nella scuola, perché l’intento dell’istituto è quello che tutti i bambini siano gentili ed educati con tutti e che facciano squadra insieme.

LEGGI ANCHE: PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER BABY GEORGE: ECCO L’INCREDIBILE ISTITUTO CHE FREQUENTERÀ IL PRINCIPINO [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Riforma doganale Ue: arriva la tassa sui mini pacchi sotto i 150 euro

Dal 1° luglio 2026 la tassa mini pacchi UE elimina l'esenzione per merci sotto 150…

6 ore ago

Bollo auto abolito per 14,5 milioni di italiani: cosa cambia dal 2027

Dal 2027 il bollo auto viene abolito per veicoli fino a 80 kW e motocicli.…

8 ore ago

Jet russi violano lo spazio aereo Nato: Eurofighter italiani decollano dalla Lituania

Il 17 settembre 2026 due F-2000 Eurofighter italiani decollano da Šiauliai per intercettare velivoli russi…

21 ore ago

Il bollo auto di Meloni: chi paga, chi è esente, come cambia da settembre 2026

Dal 16 settembre 2026 il governo abolisce il bollo auto per veicoli fino a 80…

21 ore ago

Bollo auto abolito nel 2027: quali veicoli restano esenti e come cambia la tassa più odiata dagli italiani

Il governo cancella il bollo auto nel 2027 per veicoli fino a 80 kW e…

21 ore ago