Primo piano

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La dolce dichiarazione della conduttrice

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto la loro voglia di avere una famiglia numerosa: quarto figlio in arrivo?

Michelle Hunziker ha da poco compiuto 40 anni, dopo il periodo triste che ha vissuto per il divorzio da Eros Ramazzotti, ha ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi. La coppia ha un grande sogno: avere una famiglia numerosa. Subito dopo il matrimonio sono arrivate due splendide bambine, Sole e Celeste, che si uniscono alla prima figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti. La showgirl svizzera, ormai italiana di adozione, che è spesso impegnata in trasferte di lavoro tra Milano e la Svizzera, ha sempre tempo per le sue tre bambine che non lascia mai sole. Anche se Aurora ormai ha vent’anni, è andata a vivere da sola e si è fidanzata con Goffredo Cerza, mamma Michelle non smette mai di seguirla passo passo.

La conduttrice di Striscia la notizia sogna il quarto figlio e spera che questa volta sia un maschietto. Ad attirare l’attenzione è stato l’ultimo post condiviso sui social da Michelle: “Sembra ieri…sembra oggi… in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno! Buongiorno a tutti!!”. Proprio le ultime parole: “Quelli che verranno“, hanno incuriosito i fan della showgirl che hanno iniziato a domandarsi: “È incinta?” o “Sta pensando di regalare un fratellino alle sue tre bambine?“.

Michelle mesi fa durante un’intervista aveva dichiarato: “Ho avuto Sole e subito dopo Celeste. Un subbuglio ormonale lungo più di due anni. È stato stressante fisicamente ed emotivamente. Ho bisogno di riprendermi”, poi ha aggiunto: “Avessi dieci anni in meno farei ancora almeno tre figli. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età”. È arrivato il momento giusto? Intanto Michelle si gode le vacanze estive coccolando la sua famiglia prima di tornare a lavoro. Chissà se la passione estiva non riservi una bella sorpresa per Michelle e Tomaso con un nuovo figlio da amare.

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La dolce dichiarazione della conduttrice

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La dolce dichiarazione della conduttrice

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio