Glamour & Gossip

Alta Moda a Parigi: tutte le Star [FOTO]

Share

Alta Moda Parigi ha inaugurato le collezioni autunno-inverno 2017/18; tante le celebrities presenti in prima fila alle esclusive sfilate degli stilisti più importanti.

A Parigi sono iniziate le sfilate delle collezioni autunno inverno 2017/18 di Alta Moda. Tante le Star presenti, da domenica 2 fino a mercoledì 5 luglio, nella capitale della moda francese. Le grandi firme Haute Couture internazionali calcheranno le passerelle all’ombra della Tour Eiffel. Un appuntamento irrinunciabile per le celebrities, top model, It-girl e tutti gli addetti ai lavori. Le star non hanno perso l’occasione di pubblicare tutto su Instagram con foto, video e stories.

Alla sfilata esclusiva di Elsa Schiaparelli ha brillato per il suo look semplice e perfetto Olivia Palermo. La It-girl si è presentata al front row con un abito bianco corto, con uno scollo a v che divideva un cuore rosso e ai piedi un paio di mocassini rasoterra bianchi di vernice, con rifiniture in nero. L’attrice spagnola Hiba Abouk ha optato per un outfit con maglioncino bianco con stampe 3D, una gonna nera di pelle e ha omaggiato la stilista e fondatrice della casa di moda con un paio di décolleté fucsia, il colore che ha creato la Schiaparelli.

La fashion blogger Chiara Ferragni ha presenziato alla sfilata di MiuMiu Cruise Collection, indossando un abito della maison con diverse sfumature di rosa, con un collo alto impreziosito da swarovski, una gonna a pieghe e uno scollo profondo sulla schiena. Allo spettacolo presenti anche Elle Fanning, Alexa Chung, Milla Jovovich, mentre Bella Hadid ha calcato la passerella. La Ferragni, invece per lo show di Dior, ha scelto un abito trasparente nero con dei ricami floreali, firmato Maria Grazia Chiuri. Anche Celine Dion era presente alla sfilata Dior, indossando uno scamiciato di pelle color senape, con una cinta nera che le ha messo in evidenzia il sottile punto vita. A far compagnia alla cantante e alla fashion blogger presenti Robert Pattinson, Kirsten Dunst, Natalie Portman ed Elizabeth Olsen.

Photo Credits Instagram

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Riforma doganale Ue: arriva la tassa sui mini pacchi sotto i 150 euro

Dal 1° luglio 2026 la tassa mini pacchi UE elimina l'esenzione per merci sotto 150…

32 minuti ago

Bollo auto abolito per 14,5 milioni di italiani: cosa cambia dal 2027

Dal 2027 il bollo auto viene abolito per veicoli fino a 80 kW e motocicli.…

3 ore ago

Jet russi violano lo spazio aereo Nato: Eurofighter italiani decollano dalla Lituania

Il 17 settembre 2026 due F-2000 Eurofighter italiani decollano da Šiauliai per intercettare velivoli russi…

15 ore ago

Il bollo auto di Meloni: chi paga, chi è esente, come cambia da settembre 2026

Dal 16 settembre 2026 il governo abolisce il bollo auto per veicoli fino a 80…

15 ore ago

Bollo auto abolito nel 2027: quali veicoli restano esenti e come cambia la tassa più odiata dagli italiani

Il governo cancella il bollo auto nel 2027 per veicoli fino a 80 kW e…

15 ore ago