Glamour & GossipPrimo piano

Tailleur: le tendenze 2017

Colorati o a fantasia, con gonna o con pantalone, ecco tutte le tendenze 2017 per i Tailleur. 

Il completo colorato

Il tailleur è il classico completo che viene scelto dalla grande maggioranza delle donne come look da ufficio e fino a qualche anno fa era considerato molto serioso, ma le cose sono cambiate e sono state lanciate nuove tendenze. È qualche anno ormai che il tailleur è stato ridisegnato e riadattato. Questo completo che viene prediletto per l’ufficio con le tendenze 2017 è stato rimodernato e ha assunto tratti colorati e giocosi. Infatti il classico abbinamento giacca e pantalone o gonna per quest’anno è stato proposto per un look da giorno nelle classiche tonalità del grigio e del blu, però con dettagli e accessori per essere femminili e sensuali anche a lavoro. Gli addetti del settore hanno proposto una carrellata di tailleur in linea con le tendenze 2017 e la prima tra tutte il colore. Il completo serioso è stato presentato con colori sgargianti come il rosso, l’arancio, il fucsia, il verdone, nude e molti altri.

Bellezza androgina

La vera novità del tailleur è racchiusa nelle linee che sono cambiate e che si ispirano al completo maschile per eccellenza lo smoking oppure agli anni 80 con spalline larghe e grandi revers sulle maniche delle giacche.

 Tailleur: le tendenze 2017

 

È proprio il tailleur ispirato al modello smoking ad essere in voga per questo 2017, infatti questo completo è offerto in molte varianti con il pantalone e per l’abbinamento con la gonna la novità è il colore acceso e a tinta unita che va coordinato sia per la giacca che per la parte inferiore.

Tailleur: le tendenze 2017

I pantaloni da tailleur sono proposti in quattro varianti: il modello slim fit che lascia le caviglie scoperte, che viene abbinato con una giacca a un bottone che cinge il punto vita e sotto le tendenze 2017 vogliono che si indossi una bralette o un body oppure una camicia sbottonata; un’altra proposta è il pantalone a palazzo in abbinato ad una giacca lunga a doppio petto o senza bottoni, quest’ultima chiusa con una fusciacca che lascia uno scollo a v profondo.

 Tailleur: le tendenze 2017

Le tendenze 2017 dei tailleur vogliono che questo venga indossato a contatto con la pelle, perché deve unire la comodità e la bellezza androgina alla sensualità che caratterizza ogni donna. Gli altri due modelli di pantalone per il completo sono quelli flare che hanno due dettagli che li rendono unici: la prima l’ampiezza finale del pantalone e la seconda sono le aperture esterne laterali che corrono lungo tutta la gamba.

 Tailleur: le tendenze 2017

Il nuovo abito da sera

Questo completo serioso è stato rivisitato al massimo così da rivalutarlo molto femminile e sexy, tanto da essere scelto come outfit per cerimonie e serate eleganti al posto del classico long dress. Le tendenze 2017 per i tailleur vogliono questo modello anche come abito da sposa, infatti sono tantissimi gli stilisti che hanno creato il completo giacca e pantalone anche per il giorno del sì.

Tailleur: le tendenze 2017

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio