Glamour & GossipPrimo piano

Moda mare 2017: la tendenza per i costumi da bagno

Dai bikini anni 60 ai costumi interi con tagli e scritte, tutte le tendenze per i costumi da bagno per l’estate 2017.

Sexy in spiaggia

La moda mare 2017 accontenta lo stile di ogni donna e le parole chiavi per le tendenze per i costumi da bagno sono: colore, applicazioni, tagli sexy e sgambati, perché qualsiasi sia il modello l’importante è che lo swimsuit sia energico. Il nuovo mood beachwear è anni Sessanta con i bikini che richiamo lo stile vintage proprio di quell’epoca con culotte a vita alta e reggiseni a balconcino; stessa cosa per il modello intero che è a vita alta. Per quest’estate la moda mare vuole che la donna sia sexy anche in spiaggia, grazie agli inserti in tulle che creano l’effetto vedo non vedo.

Moda mare 2017: la tendenza per i costumi da bagno

Intero mania

Ogni modello ha le sue tendenze specifiche, i one pieces sono rigorosamente a vita alta, sgambati con inserti cut out, come ci ha abituato negli ultimi anni le tendenze per i costumi da bagno con i trikini. L’intero può avere un maxi fiocco, stampe orientali, semplice a tinta unita, con una scritta o con una stampa a perlineDall’Australia arriva un nuovo modello di costume intero, ispirato ai surfisti americani e australiani, un one piece a maniche lunghe con una cerniera davanti che permette di scegliere la profondità della scollatura.

Moda mare 2017: la tendenza per i costumi da bagno

Romantico bikini

Per quanto riguarda i bikini che siano a triangolo, a coppa o a fascia, gli slip sono sgambati o a culotte a vita alta, decorati da pizzo macramé in perfetto stile bohemien e con i pon pon per essere più hippie, oppure con le stampe di fiori, ananas o altra frutta.

Moda mare 2017: la tendenza per i costumi da bagno

Tanti sono i modelli che ogni anno vengono proposti proprio per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Per le donne più timide o con qualche chilo in più sta tornando di moda il tankini, il costume a due pezzi con pantaloncini e canotta, un vero trend per questa stagione.

Moda mare 2017: la tendenza per i costumi da bagno

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio