Primo piano

Arisa, look inedito (e molto discusso) a Domenica Live

Arisa domenica 28 maggio è stata ospite a Domenica Live si è presentata con un nuovo look e in una lunga intervista con Barbara D’urso si è aperta raccontando gli esordi, dell’amore e della dieta Lemme. 

Arisa, conosciuta al secolo come Rosalba Pippa, da quando ha vinto nel 2009 nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo, si è sempre presentata con la sua simpatia e ironia e i suoi look particolari. Arisa, ospite nella puntata conclusiva della stagione 2016-17 di Domenica Live, è arrivata in studio con un nuovo hair style: bionda e rasata. La cantante ha spiegato a Barbara D’urso la scelta di questo nuovo look: “Ho scelto questo look rasato per la felicità di mia madre. I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante”. Ironica come sempre ha parlato anche della sua vita sentimentale, confessando: “Il mio fidanzato è ancora quello di Sanremo, a tratti ma c’è. Rimarrò zitella, la verità è questa. Ma magari no”.

Ovviamente Arisa è conosciuta anche per le sue gaffe che le hanno fatto conquistare anche il Tapiro di Striscia la Notizia per la prima serata di X Factor e ha spiegato che cosa fosse successo nel dietro le quinte del talent show: “La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell’alcol non mi piace, quando ero più giovane lo facevo. La prima sera a X Factor, ero un po’ brilletta. Un po’ tutti lo sono, ma io l’ho detto”. Poi nel salotto di Barbara ha raccontato degli esordi, di quando si è trasferita a Milano a casa di un cugino per realizzare il suo sogno di diventare cantante. Di quando lavorava come cameriera e cantava sui tavoli dei locali per poter vivere e dei tanti lavori che ha fatto e dei tanti sacrifici.

Arisa ha fatto una rivelazione shock sulla dieta Lemme, visto che lei in prima persona ha provato questo nuovo regime alimentare e ha raccontato: “Sono andata da Alberigo Lemme una volta. Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono ho detto ‘Lei è un truffatore’. Mi deve ancora 250 euro. Infine non poteva mancare la figuraccia in puntata, quando Arisa ha commentato un video che la ritraeva durante un’esibizione e pensando di avere il microfono spento ha detto una parolaccia. 

Arisa, look inedito (e molto discusso) ospite a Domenica Live

 

LEGGI ANCHE: ARISA, PAROLACCIA IN DIRETTA A DOMENICA LIVE [VIDEO]

Photo credits Facebook
Pulsante per tornare all'inizio