Glamour & GossipPrimo piano

Calzedonia: i costumi 2017, catalogo completo

Mai come in questo periodo si parla della prova costume, delle diete da star per tornare in forma, ma i costumi di tendenza per quest’estate? Ci pensa Calzedonia che ha proposto una collezione per uomo donna e bambini

For Woman

Calzedonia è un brand fondato a Verona nel 1987 da Sandro Veronesi; ogni anno si riconferma come l’azienda che sa rispondere al meglio alle tendenze che vengono lanciate per ogni stagione. La collezione di costumi 2017 è veramente completa di tutto sia per i copricostumi e per swimsuits pensati sia per donne, uomo e bambini. Dopo aver presentato la collection woman è arrivato il momento di parlare del catalogo completo. Per le donne il mantra è costume a vita alta e sgambato, sia che sia un intero che un due pezzi, ovviamente predomina il vedo e non vedo con gli inserti in tulle. La vera novità sono i one pieces che ricordano quelli delle bagnine più famose di Baywatch, che si possono personalizzare.
Per quanto riguarda il copricostume o beachwear sono stati riconfermati i classici parei, abiti lunghi o corti e tutine in pizzo o con fantasie etniche pantaloni a palazzo.

Calzedonia: i costumi 2017, catalogo completo

Gli Uomini

Per gli uomini c’è la linea boxertrend e solo dal nome si capisce che il must per quest’anno sono i costumi a pantaloncino e bisogna iniziare a salutare il costume slip indossato dai nuotatori e da David Gandy. Le fantasie sono le righe verticali in vari colori, il camouflage sui toni del grigio, foglie e stelle marine; c’è la variante della tinta unita con colori sgargianti e più tenui per gli slip e per i pantaloncini da bagno.

Calzedonia: i costumi 2017, catalogo completo

The Kids

Se l’uomo e la donna hanno costumi dalle fantasie e dai colori giocosi e allegri, quelli della linea bambini non è da meno. Per le piccole donne ci sono i classici in pizzo con colori fluo, poi le righe con fenicotteri, le fantasie tribali coloratissime e modelli ispirati ai personaggi della Walt Disney.

Calzedonia: i costumi 2017, catalogo completo

Molti modelli sono disponibili anche per gli adulti, visto che una delle ultime tendenze è quella di indossare lo stesso costume mamma o papà con il proprio figlio. Anche i bimbi hanno tanti swimboxer come per l’uomo, se per le bimbe c’è Minnie, per loro c’è il super eroe della Marvel Spiderman.

Calzedonia: i costumi 2017, catalogo completo

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio