Glamour & Gossip

Occhiali da sole donna Dsquared2: collezione primavera-estate 2017

Share

Occhiali da sole, la nuova collezione di Dsquared2 per la collezione donna è tra le più intriganti e glamour. Ecco i modelli più trend!

Il duo irriverente

Irriverenti e dal fascino unico ed esclusivo, i due fratelli Caten, fondatori e stilisti di Disquared2, hanno proposto una linea di occhiali da sole per la primavera estate 2017 da lasciare stupite e indecise tutte le donne. Tartarugati, bicolor, metallic, camouflage sono solo alcune delle fantasie utilizzate dai due fratelli per la collezione eyewear sping summer 2017 for woman. Tante le proposte glamour e come sempre la collezione è risultata intrigante e all’avanguardia. Non solo le forme arrotondate dominano la collezione, ci sono modelli adatti a tutti i tipi di volti come quelli quadrate nei modelli come Hall o Patrick dove il colore domina con un total yellow o depp jade, il più comune color petrolio, oppure come il primo che sembra più classico per la mascherina a tinta unita scura, ma le aste sono divise in tre colori: il bordeaux, il rosa e il petrolio.

Unico e grintoso

Confermato il modello cat eye che riscuote molto successo negli ultimi anni e anche per questa collezione primavera estate 2017 è quello più all’avanguardia, che sia più squadrato come il Khloè proposto in rosa antico e marrone, oppure nella classica forma di Tiffany con parti in metallo per arrivare alla forma futuristica di Nicki che sembra trasportarci in un altro pianeta abitato da alieni. I modelli più giocosi e divertenti sono Cara, con le lenti rotonde dove domina il nero e il tartarugato che viene separato da due righe una superiore e una inferiore che fanno da contorno e contrasto proposti in turchese, rosso e rosa.

Eleganza classica

Una collezione primavera estate 2017 pensata proprio a tutte le donne. Come si è potuto evincere dai modelli presentati finora tutti hanno nomi femminili e ovviamente non possono mancare occhiali ispirati alle dive di una volta come Grace o Diana, ma Dsquared2 non si ferma solo alle grandi donne del novecento, celebra anche l’eleganza del seicento e delle donne protagoniste della drammaturgia teatrale, con montature gioiello come Ophelia dove il marrone profondo tartarugato fa da sfondo alle pietre in color bianco e oro che contornano le lenti. I modelli classici come Jane e Paula con una mascherina semplice e pulita offerta con le classiche varianti si differenziano per le aste che il secondo modello le ha in metallo.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Danubio a livelli minimi record: le crociere fluviali si fermano a Budapest

Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…

2 giorni ago

Fisco e conti correnti: la doppia soglia di 20% e 71mila euro che scatta gli accertamenti

Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…

2 giorni ago

Ellen Burstyn riceve il Leone d’Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026

Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…

2 giorni ago

Reflect Orbital: gli specchi spaziali che promettono il sole di notte (per 5mila dollari l’ora)

Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…

2 giorni ago

Reflect Orbital: gli specchi spaziali che promettono il sole di notte (per 5mila dollari l’ora)

Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…

2 giorni ago

Luca Barbareschi si racconta: amori travolgenti, autodistruzione e il difficile rapporto con la paternità

Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…

2 giorni ago