Healthy & BeautyPrimo piano

Trucco sposa 2017: novità e tendenze

Tutte le tendenze e le novità per il trucco da sposa per essere perfette il giorno più bello di ogni donna. 

Con la primavera non arriva solo la bella stagione, ma viene anche inaugurato il periodo dei matrimoni che dura fino a fine settembre. Il giorno del fatidico sì è il sogno di quasi tutte le bambini e quando arriva il momento oltre a scegliere l’abito che si è sempre perfetto, bisogna scegliere anche il make up che più valorizzi ogni singola sposa.

Le tendenze 2017 per il bride make up sono tantissime e accontentano ogni futura moglie e si possono dividere in due macro gruppi: il minimal chic e il grunge chic. Prima regola: ad ogni trucco dovrà essere abbinato l’acconciatura e lo smalto. Il make up dovrà essere scelto in base al proprio gusto, stile; insomma dovrà far sentire ogni donna bella e soprattutto a proprio agio. Per facilitare la scelta è bene basare la propria decisione anche a seconda del make up utilizzato every day. 

Per il trucco occhi tra i trend 2017 ci sono tutti gli ombretti che rientrano nelle sfumature dei rosa, che permette di scegliere ogni tonalità di rossetto dai più decisi ai più soft. Il giorno del matrimonio è possibile optare anche per il lipstick rosso, l’importante è che la sposa sia sicura e decisa. Tra le novità c’è la scelte di utilizzare l’ombretto blu classico, che allunga l’occhio e poi fa parte della tradizione per quanto riguarda la scaramanzia. Per essere delle spose glamour si potrà scegliere per le tonalità per il trucco, un colore che richiami il bouquet.

Ricapitolando: se si opterà per ombretti dai colori decisi e dalle tonalità forti, le labbra dovranno essere tinte pastello, quindi una nuance soft o da un gloss. Sono vietate le terre abbronzanti e attenzione: il trucco naturale resterà sempre la star e la parola d’ordine è luminosità.

Trucco sposa 2017: novità e tendenze

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio