Lifestyle

Tom Hanks e Rita Wilson: “Mai più soli”

La cartolina dalle vacanze degli attori è un selfie al mare. Hanks: «”Non credo che sarò mai più solo”…è questo ciò che ho provato quando l’ho incontrata».

Sono genitori di Chester, 26, e Truman Theodore, 20, il loro è un matrimonio con 28 anni di anzianità: Tom Hanks e Rita Wilson si godono le meritate vacanze e scattano un selfie per i fan con tanto di dedica: «Quanto lo amo», scrive lei, ad accompagnare la foto delle vacanze. (Hanks ha altri due figli, Colin, 38, ed Elizabeth, 34 avuti dalla prima moglie). «Avere dei figli ti fa capire qual è il tuo posto nel mondo», ha spiegato il premio Oscar che ha dato il volto a Forrest Gump, in un’intervista.

Tom si è lasciato andare raccontando gli intensi sentimenti provati per la moglie: «”Non credo che sarò mai più solo”…è questo quello che ho provato quando l’ho conosciuta». Così è stato: la coppia insieme ha superato anche una prova molto difficile, la battaglia contro un cancro al seno. «Sono stati mesi difficili, ma adesso lei sembra esserne fuori», ha rivelato il marito: «E io non posso fare altro che inchinarmi davanti al coraggio e alla forza di mia moglie».

Tom Hanks è stato sposato dal 1978 al 1987 con l’attrice Samantha Lewes, nel 1988, invece si è sposato con Rita, che ha conosciuto durante la lavorazione del film Un ponte di guai. Dal figlio Colin ha avuto due nipoti, Olivia Jane e Charlotte. Hanks è di fede ortodossa, religione frequentata per sposare Rita Wilson. Il 7 ottobre 2013, durante una puntata del Late Show, condotta da David Letterman, ha rivelato di essere affetto di diabete mellito di tipo 2, malattia affrontata con il sostegno della moglie, sua “anima gemella”. I due hanno dovuto superare molte prove insieme, con un’unica certezza: “Non saremo più soli”.
ace0e1ab-08c8-4fa2-8470-bd1f3b2d99a3

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio