Lifestyle

Chi è veramente James Matthews, il futuro marito di Pippa Middleton?

James Matthews futuro sposo del lato B più invidiato d’Inghilterra è l’uomo del momento. Tutti si chiedono chi sia e cosa faccia per vivere: ecco tutte le risposte.

Ha 40 anni, 7 in più rispetto a Pippa che ne compirà 33 a settembre. Di bella presenza, elegante e raffinato, di professione fa il finanziere. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura moglie, Harry e William. Lui e Pippa stanno (di nuovo) insieme da meno di un anno: erano fidanzati nel 2012, poi si sono lasciati e ripresi lo scorso anno. A loro la minestra riscaldata è piaciuta parecchio perché sarebbero in procinto di sposarsi. La scintilla si è riaccesa durante una vacanza a Saint Barts dove i genitori di lui hanno un resort. “E’ un uomo molto tradizionale”, rivelano fonti al Daily Mail. La coppia è stata di recentefotografata a Wimbledon, mentre tra gli sparti sembrano divertirsi molto. Prove generali di “…e vissero per sempre felici e contenti?”.

Il comunicato ufficiale annuncia che i due si sposeranno nel 2017 ed già è iniziato il toto-abito. Quello che ha reso famoso in tutto il mondo il lato B di Pippa, rubando la scena alla (quasi) regina Kate durante il suo matrimonio regale, era stato disegnato dalla stilista Sarah Burton per Alexander McQueen. Ci sarà un bis? La notizia non è ancora certa.

Sull’anello, invece, si sa già (quasi) tutto: almeno 3 carati, secondo i gioiellieri che hanno provato ad indovinare guardando, le foto paparazzate in questi giorni. Sarebbe costato più di 200 mila sterline, l’equivalente di 240 mila euro…non male per essere solo “la sorella di”. La proposta sarebbe arrivata inaspettatamente: la coppia era andata a passeggiare al Lake District, all’improvviso  James si sarebbe inginocchiato e avrebbe tirato fuori un anello di diamante, chiedendo alla  compagna di sposarlo. La Middleton, nonostante la sorpresa, non l’ha tirata troppo per le lunghe, dicendo subito “si”…saggia ragazza.

British Heart Foundation: Roll Out The Red Ball

Photo Credits: Twitter.

Pulsante per tornare all'inizio