News

Che Dio ci Aiuti, torna Elena Sofia Ricci? Le anticipazioni bomba

Share

Che Dio ci Aiuti sta per tornare con una nuova stagione e in molti si chiedono se ci sarà Elena Sofia Ricci. Ecco quel che si sa.

La famosa fiction Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e al talento di tutti i protagonisti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le vicende raccontate, e che hanno appassionato ed emozionato migliaia di persone.

La protagonista Elena Sofia Ricci è ad un certo punto andata via dal cast, ma le voci dicono che potrebbe tornare presto.

Suor Angela torna in Che Dio ci Aiuti? La vertà

Tra i personaggi più amati della celebre fiction Rai c’è sempre stata, senza ombra di dubbio, Elena Sofia Ricci. Quest’ultima ha rappresentato per anni un vero punto di riferimento per gli appassionati della serie e ha interpretato il ruolo di suor Angela, amatissima da tutti e di cui ancora oggi si sente la mancanza. Improvvisamente, la stessa attrice ha deciso di andare via dal cast e adesso le indiscrezioni dicono che potrebbe esserci presto un ritorno.

Elena Sofia Ricci torna in Che Dio ci Aiuti (foto screenshot) velvetmag.it

Pare infatti che la Ricci tornerà a vestire i panni di suor Angela nella prossima stagione di Che Dio ci Aiuti, ma che sarà presente solamente nella prima e ultima puntata, con qualche cameo durante le puntate centrali. La protagonista avrà quindi lo stesso ruolo di suor Costanza, e diventerà un vero punto di riferimento per Azzurra, che invece prenderà i voti e diventerà suora. La ragazza – il cui ruolo è interpretato dalla bravissima Francesca Chillemi – gestirà un centro per ragazze in difficoltà, proprio come aveva fatto suor Angela durante le prime stagioni della serie.

Nel corso di qualche intervista, Elena Sofia Ricci ha anche spiegato la ragione che l’aveva portata ad abbandonare il cast. “Non ho mai fatto serie per più di tre/quattro stagioni“, aveva infatti detto lei, “sono allergica alla ripetitività. Ma da suor Angela facevo fatica a separarmi“. Dopo la sua uscita di scena, ha quindi passato il testimone alla Chillemi che, nel corso degli anni, è riuscita a conquistarsi una gran fetta di pubblico. Nonostante la Ricci abbia quindi deciso di uscire di scena, non si è mai preclusa la possibilità di poter un giorno tornare a vestire i panni di suor Angela.

Stefania Meneghella

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

11 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

17 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

23 ore ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

1 giorno ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago