Il red carpet Ddi Matilda De Angelis, protagonista della nuova serie Netflix Lidia Poet a Torino, davanti al cinema Massimo, la sera del 13 febbraio 2023 ANSA/JESSICA PASQUALON - le uscite di Prime Video nel mese di ottobre 2024 - VelvetMag
Il mese di ottobre 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.
Fioccano novità per il mese di ottobre 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il decimo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.
Il red carpet Ddi Matilda De Angelis, protagonista della nuova serie Netflix Lidia Poet a Torino, davanti al cinema Massimo, la sera del 13 febbraio 2023 ANSA/JESSICA PASQUALON – le uscite di Prime Video nel mese di ottobre 2024 – VelvetMag
Il mese di ottobre vede come star indiscussa Matilda De Angelis. L’interprete nostrana, che vedremo prossimamente nella seconda stagione de La legge di Lidia Poët su Netflix, sarà protagonista della nuova serie action Citadel: Diana. Lo show nasce come spin-off italiano della nota Citadel, ideata da Josh Appelbaum, Bryan Oh e David Weil, che vede tra come produttori esecutivi i fratelli Anthony e Joe Russo. Citadel: Diana non sarà la sola novità in arrivo nel mese di ottobre 2024 su Prime Video. Di seguito, dunque, i titoli trapelati che si aggiungeranno al catalogo del colosso dello streaming video.
Ambientata a Milano nel 2030, la nuova serie in arrivo nel mese di ottobre 2024 su Prime Video vedrà Matilda De Angelis nel ruolo Diana Cavalieri. Spia sotto copertura di Citadl, agenzia distrutta otto anni prima da una potente organizzazione rivale, è intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Le si presenterà, improvvisamente, l’occasione di uscirne e sparire, ma nella maniera più inaspettata: fidarsi di Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l’erede di Manticore Italia. La serie comprenderà un ricchissimo cast, composto, oltre che da Matilda De Angelis, anche da Filippo Nigro, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten e Bernard Schütz. Di seguito, gli altri titoli trapelati che approderanno sulla piattaforma nel corso delle prossime settimane.
Arriva “Citadel: Diana” con Matilda De Angelis su Prime Video nel mese di ottobre 2024 (Credits: ANSA) – VelvetMag
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment