Musica

Michele Bravi in autunno torna in tour

Share

Michele Bravi ha finalmente iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Dopo l’uscita dell’ultimo album, adesso l’artista si prepara a tornare anche in tour già in autunno. Il calendario di date segna un ritorno sui palchi dei teatri più importanti d’Italia. 

Aveva preannunciato un’aria di cambiamenti e così è stato. Michele Bravi ha finalmente iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Lo ha dimostrato già con la pubblicazione del recente album e adesso tornerà anche sul palco per portare i nuovi brani nella dimensione live. Il calendario di eventi dal vivo è già disponibile.

Michele Bravi si prepara al tour, foto Courtesy of Press office – VelvetMag

Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi è l’inizio di un nuovo viaggio per Michele Bravi. Il cantante ha ufficialmente iniziato una nuova fase della sua carriera, mostrandosi in una cornice inedita. Una musica più matura e che segna uno stacco con il passato. Gli ultimi anni sono stati difficili per il cantante, che per un periodo ha deciso addirittura di allontanarsi dalle scene musicali a seguito di uno spiacevole incidente. Eppure, adesso è tornato di nuovo con nuova musica. Il nuovo album segna una rivoluzione personale e artistica, con un atteggiamento più maturo e consapevole, che dimostra il percorso di crescita fatto dal cantante in questo periodo. Un viaggio attraverso le metafore che si intrinsecano con la concretezza e il tangibile. Per continuare questo suo percorso, appena iniziato, Michele Bravi è tornato già a maggio nei teatri con due anteprime speciali che hanno dato solo un assaggio di quel che sarà il suo ritorno in tour, già in autunno.

Michele Bravi annuncia il ritorno nei teatri italiani

Questo viaggio contraddistinto da una grande delicatezza e sensibilità artistica non poteva che segnare il ritorno nella cornice dei live nei teatri italiani per Michele Bravi. Il cantante, infatti, si è prima esibito in due date in anteprima il 12 e 26 maggio, rispettivamente a Milano e Roma. Ma l’inizio del calendario di eventi dal vivo sarà ufficialmente il 12 settembre, quando il suo tour teatrale ripartirà da Assisi per poi riprendere il viaggio in lungo e largo della penisola. Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi Tour prende proprio il nome dall’ultimo album dell’artista, che porterà nella cornice dei live i nuovi singoli che ha pubblicato nella tracklist del disco.

Michele Bravi annuncia le date dei prossimi concerti, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il teatro farà appunto da sfondo a questo nuovo viaggio, in cui Michele Bravi guiderà il suo pubblico in un percorso delicato e intenso a metà tra passato e presente, ripercorrendo tutto il suo repertorio. Dalle canzoni che hanno segnato il suo esordio, fino ai successi più recenti dell’ultimo progetto discografico. Sarà un invito agli spettatori a chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede. Il tour proseguirà per tutto settembre, per poi chiudersi il 14 ottobre a Roma, al Teatro Sistina. Il pubblico non vede l’ora di restare ammaliato dalle melodie del cantante e iniziare con lui questo nuovo viaggio.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago