TV

Disney+, le novità di giugno 2024: i film e le serie tv in arrivo

Share

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di giugno 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati a partire dalle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di giugno 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno nel corso dei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.

Le novità in arrivo su Disney+ di giugno 2024 (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso delle prossime settimane, continueranno i nuovi appuntamenti con la ventesima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama più longevo della storia del piccolo schermo ha fatto il suo esordio con i nuovi episodi sul finire di aprile e, da allora, è proseguito con un episodio nuovo a settimana, rilasciato ogni giovedì. La serie, targata Shonda Rhimes, continuerà a intrattenere gli abbonati alla piattaforma di streaming video fino al mese di luglio ma non sarà la sola novità prevista in arrivo. Di seguito, infatti, ecco i nuovi titoli annunciati per il mese di giugno 2024 su Disney+.

Disney+, i titoli in arrivo nel mese di giugno 2024 tra film, serie tv e documentari: si estende l’universo di Star Wars

Già nel corso degli ultimi mesi erano state preannunciate diverse novità targate MarvelLucasFilm e Disney Branded Television. In tal senso, anche il mese di giugno 2024 si rivelerà decisivo per il catalogo di Disney+ che, tra le diverse novità, accoglierà anche un’altra estensione del franchise di Star Wars. Nel corso delle prossime settimane, infatti, farà il suo debutto Star Wars: The Acolyte.

In base a quanto svelato dalla sinossi ufficiale, la serie ruoterà attorno a “un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi contro una pericolosa guerriera del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra“. Lo show vanterà nel proprio cast Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Carrie-Anne Moss, Dafne Keen, Charlie Barnett, Manny Jacinto, Rebecca Henderson, Jodie Turner Smith, Dean-Charles Chapman e Jonas Suotamo. Proseguiranno, inoltre, settimanalmente gli appuntamenti con la ventesima stagione di Grey’s Anatomy. Di seguito, inoltre, ecco le uscite annunciate per le prossime settimane.

“The Veil” con Elisabeth Moss tra le novità di giugno 2024 su Disney+ (ANSA) – VelvetMag

  • 5 giugno: Star Wars: The Acolyte serie tv Star Wars Original
  • 7 giugno: Becoming Karl Lagerfeld (serie biografica). Come il titolo lascia intendere, il progetto sarà incentrato sulla celebre icona della moda, che si è spenta a Parigi il 19 febbraio 2019. A calarsi nei panni del protagonista sarà Daniel Brühl. Completano il cast: Théodore Pellerin, Arnaud Valois e Alex Lutz.
  • 25 giugno: Diane von Furstenberg: Empress of Fashion (documentario).
  • 26 giugno: The Veil (serie tv). Di genere spy-thriller, lo show targato FX ruoterà attorno alla complicata relazione tra due donne implicate in una fitta rete di verità e bugie in un viaggio che toccherà diverse città, tra Istanbul, Parigi e Londra. Protagonista della serie sarà Elisabeth Moss, a cui si aggiungeranno Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles.
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

3 settimane ago