Le novità di maggio 2024 su Prime Video - VelvetMag
Il mese di maggio 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.
Fioccano novità per il mese di maggio 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il quinto mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.
Le novità di maggio 2024 su Prime Video – VelvetMag
Tra le uscite più attese del prossimo mese spicca indubbiamente la quarta stagione dell’edizione italiana Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Il meccanismo del gioco rimarrà sostanzialmente invariato: un team di professionisti, i cosiddetti Cacciatori, dovrà cercare di stanare gli otto concorrenti in gara, suddivisi in quattro coppie, ovvero i Ricercati. Questi partiranno da un punto noto agli Hunter, che avranno accesso a tutti i sistemi di sicurezza, tra cui videocamere di sorveglianza, per trovarli. La fuga durerà un totale di 14 giorni, si estenderà sull’intero territorio italiano e terminerà nel punto di estrazione finale, che sarà comunicato circa 48 ore prima del termine della gara. Scopo dei fuggiaschi sarà quello di raggiungere la meta, senza farsi prendere dai Cacciatori. Di seguito, dunque, ecco tutte le altre novità annunciate in arrivo a maggio 2024 su Prime Video.
Dopo l’uscita di LOL – Chi ride è fuori 4, avvenuta nel mese di aprile, il 6 maggio 2024 uscirà su Prime Video Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo. Quattro nuove coppie si metteranno alla prova, per provare a sfuggire dai Cacciatori: le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez; Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, legati dal 2011 e genitori delle piccole Luna e Alma; Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina, tra i protagonisti della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori e, infine, i rapper Guè ed Ernia. Così come nella terza stagione, anche nella quarta le coppie in gara potranno dividersi e, se uno di loro verrà preso, l’altro potrà continuare la gara. Chi vincerà, devolverà il montepremi ottenuto in beneficienza. Di seguito, le altre novità annunciate.
Tra le novità di maggio 2024 su Prime Video anche “Celebrity Hunted 4 – Caccia all’uomo”: ecco alcune coppie (Credits: @belenrodriguezreal/ Instagram, sx; @raoulbovagram/ Instagram, dx) – VelvetMag
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment