Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni puntate 4-7 aprile: Betul scomparsa, Zuleyha interviene

La soap prosegue con nuovi appuntamenti, in onda in prima serata su Canale 5: cosa accadrà

Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento di giovedì 4 aprile e domenica 7 aprile su Canale 5. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con due soli appuntamenti, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda domenica nel daytime. Con la fine della 17esima edizione del Grande Fratello, inoltre, la soap turca tornerà ad occupare lo spazio del prime time di giovedì, sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Terra amara anticipazioni 4-7 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” del 4 e del 7 aprile – VelvetMag

Le vicende di ZuleyhaHakanFikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con le puntate di giovedì 4 aprile in prima serata e di domenica 7 aprile, nella fascia del daytime. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla messa in onda dei nuovi appuntamenti.

Terra amara, ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 4 aprile

Nel corso delle precedenti puntate, Colak e Betul sono convolati a nozze. Dopo essersi sposati, però, l’imprenditore chiuderà la propria consorte dentro casa. In virtù di ciò, Sermin non avrà più notizie della figlia e, per questo motivo, si rivolgerà alle autorità. Dal canto suo, però, per il Commissario non ci saranno sufficienti motivi per avviare delle indagini o per denunciarne la scomparsa. Rimasta senza alcuna speranza, la donna deciderà di rivolgersi alla stampa e racconterà dei suoi dubbi riguardo al genero.

Per lei, infatti, l’uomo potrebbe aver tolto definitivamente di mezzo Betul, occultandone il corpo. Le parole di Sermin finiranno in prima pagina su tutti i giornali e desteranno le ire di Colak, che andrà su tutte le furie. Nel frattempo, l’operazione di Fikret andrà nel migliore dei modi: il ragazzo è finalmente fuori pericolo. Anche Abdulkadir, dopo il colpo di arma da fuoco, riuscirà a salvarsi e, una volta uscito dall’ospedale, si riappacificherà con suo fratello, chiedendogli di fargli da spia. L’uomo, infatti, vorrebbe che Vahap tornasse a lavorare per Colak, fingendosi suo alleato, così da poterne conoscere in anticipo tutte le mosse.

Le anticipazioni della puntata di domenica 7 aprile

Terra amara proseguirà con l’appuntamento di domenica 7 aprile. Colak minaccerà Sermin, a seguito delle dichiarazioni che quest’ultima ha rilasciato, e troverà rifugio da Zuleyha. La donna chiederà aiuto alla Altun per ritrovare Betul, di cui non ha notizie da diversi giorni. Grazie a Cavus, Zuleyha scoprirà che la figlia di Sermin si trova prigioniera nella villa di Colak e, per questo, deciderà di intervenire. La signora di Cukurova raccoglierà attorno a sé un gruppo di uomini, insieme ai quali farà irruzione nell’abitazione dell’uomo, traendo in salvo Betul.

Terra amara Zuleyha libera Betul
Zuleyha libera Betul da Colak nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Sermin esprimerà gratitudine nei confronti di Zuleyha la quale, tuttavia, preciserà che ciò non annullerà i loro trascorsi: la Altun, infatti, non le ha perdonate. Venuto a conoscenza dell’irruzione nella sua tenuta, Colak andrà su tutte le furie e deciderà di scoprire chi abbia informato Zuleyha della prigionia di Betul. Uno dei suoi uomini incolperà Vahap che si troverà costretto a scappare, recandosi dal fratello, Abdulkadir. Quest’ultimo riuscirà a vedere Betul: se lui la minaccerà, lei proverà ad avvicinarsi all’uomo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio