Terra amara, anticipazioni 22-24 marzo 2024: Zuleyha perde Villa Yaman
La soap prosegue con un nuovo appuntamento, in onda in prima serata su Canale 5: cosa accadrà
Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento di venerdì 22 marzo e domenica 24 marzo su Canale 5. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con una sola puntata settimanale, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda esclusivamente venerdì in prima serata.
Le vicende di Zuleyha, Hakan, Fikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con la puntata di venerdì 22 marzo e di domenica 24 marzo, nella fascia del daytime. Nel corso del precedente appuntamento, la Altun è ormai venuta a conoscenza della vera identità di Mehmet: l’uomo è difatti Hakan, acerrimo nemico del compianto Demir. In preda a un attacco di rabbia, la donna ha fatto partire un colpo di arma da fuoco nella direzione dell’uomo che, grazie all’intervento tempestivo di Fikret, non l’ha preso.
Intanto, Betul e Sermin sono riuscite a incastrare Zuleyha: la prima le ha nascosto diversi avvisi di pagamento e, a causa di ciò, l’ufficiale giudiziario le ha confiscato la villa. Nel frattempo, il fratello di Mujgan ha deciso di chiedere a Fikret 10 milioni per concedergli i diritti sul piccolo Kerem Ali.
Terra amara, ecco cosa accadrà nella puntata di venerdì 22 marzo
Dopo la messa in onda dei precedenti appuntamenti, Terra amara prosegue con una nuova puntata, lasciando il suo posto nella fascia del daytime a Endless Love. Nel corso del nuovo appuntamento, Mujdat, sedicente fratello di Mujgan e presunto zio di Kerem Ali, chiederà a Fikret 10 milioni di lire, minacciandolo di portargli via il bambino. La Altun, nel frattempo, si troverà in seri guai con il Fisco: ha solo un giorno per pagare un importante debito, così da non farsi pignorare la casa. Deciderà, innanzitutto, di fare un prestito a Fikret per dargli il denaro di cui necessita e, dopo, dirà a Gaffur e Selamet di vendere i suoi gioielli per estinguere il debito. Mujdat, nel frattempo, accetterà i soldi e prometterà di non portare via il piccolo Kerem Ali.
Intanto, alla tenuta giungerà l’ufficiale giudiziario per riscuotere i soldi dovuti da Zuleyha, ma Gaffur e Selamet non sono ancora tornati. Betul, invece, lascerà casa di Colak per non passare come sua amante. La femme fatale vorrebbe spingere l’uomo a chiederle la mano, aspirando alla sua eredità, ma il suo piano non andrà come previsto. Nel frattempo, Zuleyha non riuscirà a saldare il debito: villa Yaman sarà pignorata. Betul e Sermin contatteranno un giornalista, che già ha fiutato lo scoop. La Altun, in cuor suo, sa di poter saldare il debito, grazie alla vendita dei gioielli affidati a Gaffur e Selamet: i due, però, non sono ancora tornati.
Hakan smaschera il finto Mujdat
Nel corso della nuova puntata di Terra amara, Hakan farà arrestare l’uomo che diceva di essere Mujdat, zio del piccolo Kerem Ali. Fikret, però, sospetta che dietro il rapimento del bambino ci sia proprio Hakan. Intanto, dal momento che tarderanno a fare ritorno, Zuleyha si preoccuperà per i due uomini e la verità verrà presto a galla: dopo averli cercati insieme a Ibo e Rasit, scoprirà che i due sono stati rapinati e rinchiusi nel bagagliaio. Rimasta senza dimora, Zuleyha deciderà di portare tutta la famiglia – braccianti compresi – a trascorrere la notte in albergo.
Cosa accadrà nella puntata di domenica 24 marzo
Hakan e Abdulkadir bloccheranno un autobus della società di Colak diretto ad Ankara. Dopo aver offerto ai passeggeri un viaggio sugli autobus della loro società, incendieranno il mezzo del loro avversario. Intanto, Zuleyha organizzerà una proiezione gratuita rivolta agli abitanti di Cukurova. Al posto del film previsto, però, sarà proiettato un video di Betul che si vanterà di aver sottratto dei soldi all’azienda Yaman e di aver incastrato la Altun. Ormai smascherata pubblicamente, la femme fatale cadrà nel vortice della disperazione. La madre, invece, la rimprovererà per aver sottovalutato Zuleyha, la quale riceverà un misterioso telegramma. Intanto Lutfiye teme per le condizioni di salute del sindaco.
Nel nuovo appuntamento di Terra amara, inoltre, su consiglio di Sermin, Colak deciderà di vendicare Betul, dando una lezione a Zuleyha. Si presenterà a casa della donna, sparando senza alcun timore: Fikret giungerà per bloccarlo. Intanto, sarà svelato il contenuto del telegramma: il Signor Sadi è ricoverati in gravi condizioni ad Ankara. Dopo aver messo al sicuro la villa, deciderà di andare a trovarlo, ma l’ospedale si trova a Gungor. L’uomo le rivelerà tutta la verità su Hakan, ma la Altun non vorrà saperne più nulla, tanto da dare la procura dell’azienda a Fikret. Intanto, Lutfiye sarà avvisata della morte del Sindaco: fino alle nuove elezioni, dovrà farne le veci.