Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni del 31 marzo: Fikret sospeso tra la vita e la morte

Prossima alla chiusura, la soap ha assistito a un nuovo cambio nel palinsesto televisivo: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento domenica 31 marzo su Canale 5 dalle ore 14.00. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con una sola puntata settimanale, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda esclusivamente domenica pomeriggio. Un nuovo cambiamento all’interno del palinsesto televisivo, dopo la fine della fase del Pomeridiano di Amici 23.

Terra amara 31 marzo
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Terra amara” del 31 marzo – VelvetMag

Le vicende di ZuleyhaHakanFikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con la puntata di domenica 31 marzo, nella fascia del daytime. Nel corso del precedente appuntamento, la Altun ha deciso di passare al contrattacco. Dopo aver perso Villa Yaman, nel corso delle precedenti puntate, organizzerà una proiezione gratuita rivolta a tutti gli abitanti di Cukurova. Al posto di far vedere il film annunciato, però, Zuleyha mostrerà un video che incastra Betul, mostrando che sia stata lei a incastrare la signora Yaman. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nella nuova puntata prevista in onda nella fascia pomeridiana di domenica 31 marzo.

Terra amara, cosa accadrà nel nuovo appuntamento di domenica 31 marzo

Dopo la drammatica scomparsa del SindacoLutfiye prenderà momentaneamente il suo posto. Fikret, intanto, diventerà rappresentante di Zuleyha alla Villa Yaman. Dinanzi a questa scoperta, Hakan deciderà di vendere le sue azioni per non essere più soci. Betul, nel frattempo, è in partenza per Istanbul e metterà al corrente ColakSermin è amareggiata per come si comporta la figlia: ma Colak correrà ai ripari, recandosi alla piccola villa per fare la proposta a Betul. La notizia del loro fidanzamento diventerà ben presto di dominio pubblico a Cukurova, arrivando anche ad Abdulkadir. Quest’ultimo chiederà spiegazioni alla femme fatale. Tutto ciò, però, fa parte del piano della ragazza, convinta di poter ottenere il controllo della città insieme all’amante: la donna è intenzionata a porre fine alla vita del marito la prima notte di nozze.

Nel corso della nuova puntata di Terra amara, Lutfiye, che continuerà a fare le veci del sindaco, riceverà la visita di Colak per officiare le sue nozze con Betul. Dal canto suo, però, la donna si rifiuterà. Poco dopo, Fikret dirà alla zia di essere in procinto di partire per Mersin. Nel frattempo, Betul rivelerà a sua madre la verità: è intenzionata a mettere fine alla vita di Colak, una volta sposato, per intascarsi l’eredità. Sermin proverà a farle cambiare idea, ma la ragazza si è ormai procurata del veleno.

Terra amara Betul piano
Betul svela il suo piano nei prossimi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Abdulkadir proverà a convincere l’amata a non sposarsi e, al suo rifiuto, tenta di rapirla. Vahap farà partire un colpo di arma da fuoco verso il fratello, che si salverà. Intanto, Fikret avrà un incidente e Lutfiye apprenderà la notizia. Si scoprirà che la responsabilità è di Colak, che ha cercato di manomettere la macchina del ragazzo. Il perfido imprenditore lo crederà morto, ma la realtà è ben diversa: Fikret si trova in ospedale, seppur in gravi condizioni vista l’emorragia cerebrale inoperabile. Solo un neurochirurgo in Europa potrebbe salvarlo: il professor Dupont, attualmente a Zurigo. Hakan proverà il tutto per tutto per far sottoporre Fikret all’operazione.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio