Primo pianoTV

Terra amara, nuova programmazione: anticipazioni al 15 marzo

Prossima alla chiusura, la soap turca assisterà a nuovi cambiamenti nella sua messa in onda

Prosegue all’insegna dei cambiamenti la messa in onda di Terra amara, che si avvicina al traguardo del gran finale. A partire dall’11 marzo, infatti, la soap turca lascerà spazio nel daytime alla nuova Endless Love, ma continuerà ad andare in onda venerdì 15 marzo, in prima serata su Canale 5.

Manca sempre meno al gran finale di Terra amara. L’acclamata soap turca ha fatto il suo debutto nella fascia pomeridiana di Canale 5 il 4 luglio 2022 e, da allora, ha tenuto compagnia ai telespettatori alle 14.10 dal lunedì al sabato. A partire dal mese di gennaio, inoltre, la rete ammiraglia di Mediaset l’ha “promossa” alla fascia del prime time del giovedì, doppiando l’appuntamento in prima serata anche di venerdì.

Terra amara anticipazioni 15 marzo
Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti di “Terra amara” – VelvetMag

Ciononostante, le storie di Zuleyha e di tutti gli altri abitanti di Cukurova si apprestano ormai a chiudere. In attesa del gran finale, a partire da lunedì 11 marzo approderà, dalle ore 14.10, la nuova soap turca dal titolo Endless Love. Trasmessa su Star TV dal 2015 al 2017, la serie è la prima produzione televisiva turca in grado di accaparrarsi un International Emmy Award nel 2017.

Al contempo, invece, Terra amara è al centro della ridefinizione del nuovo palinsesto televisivo di Rete4. La soap turca tornerà ad intrattenere i telespettatori riavvolgendo il nastro, partendo nuovamente dall’inizio, nella fascia dell’access prime time, ovvero alle ore 19.40. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della puntata, prevista in onda venerdì 15 marzo, in prima serata su Canale 5.

Terra amara, cosa accadrà nella puntata di venerdì 15 marzo in prima serata

Nel corso della puntata di Terra amara, prevista in onda venerdì 15 marzo, Zuleyha vuole che Hakan le trasferisca le quote dell’azienda Yaman, per poi lasciare Cukurova, dopo aver scoperto la verità su di lui. L’uomo rifiuterà la richiesta e Zuleyha gli sparerà. L’intervento di Fikret, però, sarà provvidenziale e Zuleyha sbaglierà mira. Intanto, Betul capirà che uno degli uomini di Colak la sta seguendo. La donna si rifugerà da Abdulkadir e gli dirà di non voler lasciare Colak, perché mira alla sua eredità.

Intanto, Fikret e Zuleyha trascorreranno molto tempo insieme e Fadik, dinanzi a Lutfiye, ammetterà che i due sarebbero una bella coppia… Fikret, al contempo, vedrà Vahap fuori dalla tenuta e deciderà di dire tutto ad Hakan, per fare in modo che l’uomo smetta di comportarsi così e di tormentare Zuleyha. In caso contrario, promette di vendicarsi in maniera implacabile.

Terra amara Betul incastra Zuleyha
Betul incastra Zuleyha nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Nuovi guai in arrivo per Zuleyha: alla tenuta farà il suo arrivo un ufficiale giudiziario che dovrà pignorare la villa per via di un debito con il fisco. La Altun rimarrà spiazzata, ciononostante gli avvisi di pagamento parlano chiaro. Dal canto suo, però, lei si giustificherà affermando di non averli mai ricevuti. Fusun e Sermin assisteranno, intanto, alla scena. Nel frattempo, Betul vuoterà il sacco, rivelando a Colak che è stata lei a non far pervenire a Zuleyha gli avvisi di pagamento. La donna, infatti, vuole fare in modo che la tenuta Yaman sia messa in vendita all’asta cosicché Colak possa comprarla, sottraendola alla Altun. Fikret, intanto, inizierà a sospettare di Sermin e Betul perciò andrà ad affrontarle. Una volta tornato al cotonificio, troverà il fratello di Mujgan, intenzionato ad avere un confronto con lui. Quest’ultimo vuole dieci milioni per rinunciare ai suoi diritti sulla custodia del piccolo Kerem Alì.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio