Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle: perché potrebbe non recitare nello spin-off di Suits

La duchessa era tra i protagonisti principali della serie

Suits viene riproposto con un nuovissimo spin-off, ma il personaggio di Meghan Markle, Rachel Zane, ci sarà? Nel febbraio 2024, la NBCUniversal ha condiviso nuovi dettagli sulla prossima serie intitolata Suits LA, con protagonista Stephen Amell. Seguendo una serie di personaggi nuovi di zecca, lo spettacolo seguirà un ex procuratore federale di New York di nome Ted Black, che “ha reinventato se stesso rappresentando i clienti più potenti di Los Angeles”.

La serie tv originale era ambientata a New York, mentre lo spin-off si svolgerà principalmente a Los Angeles. Tuttavia promette cameo delle star originali ed una delle domande in più è se Meghan Markle riprenderà il suo ruolo. Sebbene la NBC non abbia confermato se qualche stella della serie originale apparirà nella nuova serie, le probabilità che appaia la duchessa di Sussex sembrano essere piuttosto scarse. La nota rivista People ha indagato sui motivi che porterebbero la duchessa di Sussex ad essere lontana dal set della nota serie tv.

Meghan Markle
Ansa

A differenza del precedente spin-off Suits Pearson, la nuova serie ruoterà attorno a un set di personaggi del tutto nuovi. Ciò significa che è meno probabile che i personaggi originali di Suits appaiano con molta frequenza. Insieme ad Amell nel cast c’è l’attore di The Walking Dead Josh McDermitt nei panni di Stuart Lane, e Lex Scott Davis nei panni di Erica Rollins. Sebbene la serie sarà ambientata nello stesso universo di Suits, al momento non è chiaro se qualcuno degli attori del cast originale rivestirà i propri panni. Discutendo dell’imminente spin-off nel gennaio 2024, Patrick J. Adams, che interpretava il marito sullo schermo di Meghan Markle nello show, ha affermato che lui e i suoi colleghi sarebbero felici di tornare. Ha dichiarato a ET:Se riceviamo la telefonata, se ricevo la telefonata, sono pronto a vestirmi di nuovo. Adoro lo spettacolo, adoro il personaggio. E mi è piaciuto lavorare con tutte queste persone“.

I motivi per cui Meghan Markle potrebbe essere assente da Suitsmk

Secondo People ci sono altri motivi per cui Meghan Markle avrebbe meno probabilità di tornare sul set. Uno di questi è il fatto che il suo personaggio ha già ottenuto il lieto fine. Infatti, nel finale della settima stagione ha sposato il suo amore di lunga data Mike (Adams) e la coppia si è trasferita a Seattle. Nell’episodio, Mike ha chiarito che non sarebbero tornati a New York City, dicendo: “Non torneremo… Rachel e io abbiamo offerto la possibilità di gestire un’azienda a Seattle. Abbiamo deciso di andare per questo“. Un altro motivo è il fatto che la duchessa di Sussex si è ritirata dalla recitazione.

Meghan Markle recita Suits
Ansa

Il finale della settima stagione di Suits, andato in onda prima del suo matrimonio reale con il principe Harry, ha rappresentato il suo ultimo contributo come attrice. AI tempi ha affermato: “Non lo vedo come una rinuncia a qualcosa. Lo vedo solo come un cambiamento. È un nuovo capitolo, vero? Inoltre, tenete presente che lavoro a Suits da sette anni. Siamo stati molto, molto fortunati ad avere questo tipo di longevità in una serie. Ho spuntato questa casella e mi sento molto orgogliosa del lavoro che ho svolto lì. Ed ora è il momento di lavorare con Harry come un gruppo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan (@_meghanmarkle_be)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio