TV

Domenica In, anticipazioni 25 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

Share

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 25 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventiquattresimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. Spenti i riflettori sulla 74° edizione del Festival di Sanremo, il talk show è tornato in onda nella sua forma abituale. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.539.000 spettatori con il 18.7% nella presentazione, 2.710.000 telespettatori con il 21.4% nella prima parte, 2.154.000 spettatori con il 18.7% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.861.000 spettatori e il 16.7% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” del 25 febbraio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della ventiquattresima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 25 febbraio.

Domenica In, anticipazioni del ventiquattresimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del ventitreesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 25 febbraio. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlogMassimo Giletti sarà tra gli ospiti della puntata. Il suo arrivo nel talk show di Rai Uno è finalizzato per lanciare la grande serata-evento del 28 febbraio La tv fa 70 anni.

Massimo Giletti ospite della nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Spazio ancora al Festival di Sanremo, che è stato il fil rouge delle ultime puntate. La “padrona di casa” accoglierà nel suo studio i The KolorsDiodato. Sempre dal Festival della canzone italiana approderanno nuovamente anche BNKR44 e di Pino d’Angiò, quest’ultimo coinvolto dal gruppo in occasione della serata cover per una rivisitazione della hit Ma quale idea.

Sul fronte della serialità televisiva, invece, farà nuovamente ritorno anche Sabrina Ferilli, attualmente in onda con la miniserie Gloria in prima serata su Rai Uno, che chiuderà con l’appuntamento di martedì 26 febbraio. L’attrice romana, che nella serie interpreta una diva sul “viale del tramonto” che cerca di rinvigorire la sua carriera cinematografica era difatti già stata ospite nel corso della scorsa puntata di domenica 18 febbraio, per presentare la sua prima fiction targata Rai degli ultimi 10 anni. Prossimamente, invece, sempre secondo quanto riportato da Tv Blog, tra gli altri ospiti a cui Mara Venier aprirà le porte di Domenica In nel corso della puntata del 3 marzo spicca anche Alessandro Cattelan.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago