TV

Domenica In, anticipazioni 25 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

Share

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 25 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventiquattresimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. Spenti i riflettori sulla 74° edizione del Festival di Sanremo, il talk show è tornato in onda nella sua forma abituale. La precedente puntata ha tenuto compagnia a 2.539.000 spettatori con il 18.7% nella presentazione, 2.710.000 telespettatori con il 21.4% nella prima parte, 2.154.000 spettatori con il 18.7% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 1.861.000 spettatori e il 16.7% di share nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” del 25 febbraio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della ventiquattresima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 25 febbraio.

Domenica In, anticipazioni del ventiquattresimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda del ventitreesimo appuntamento, Domenica In prosegue con la nuova puntata del 25 febbraio. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlogMassimo Giletti sarà tra gli ospiti della puntata. Il suo arrivo nel talk show di Rai Uno è finalizzato per lanciare la grande serata-evento del 28 febbraio La tv fa 70 anni.

Massimo Giletti ospite della nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Spazio ancora al Festival di Sanremo, che è stato il fil rouge delle ultime puntate. La “padrona di casa” accoglierà nel suo studio i The KolorsDiodato. Sempre dal Festival della canzone italiana approderanno nuovamente anche BNKR44 e di Pino d’Angiò, quest’ultimo coinvolto dal gruppo in occasione della serata cover per una rivisitazione della hit Ma quale idea.

Sul fronte della serialità televisiva, invece, farà nuovamente ritorno anche Sabrina Ferilli, attualmente in onda con la miniserie Gloria in prima serata su Rai Uno, che chiuderà con l’appuntamento di martedì 26 febbraio. L’attrice romana, che nella serie interpreta una diva sul “viale del tramonto” che cerca di rinvigorire la sua carriera cinematografica era difatti già stata ospite nel corso della scorsa puntata di domenica 18 febbraio, per presentare la sua prima fiction targata Rai degli ultimi 10 anni. Prossimamente, invece, sempre secondo quanto riportato da Tv Blog, tra gli altri ospiti a cui Mara Venier aprirà le porte di Domenica In nel corso della puntata del 3 marzo spicca anche Alessandro Cattelan.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago