Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del "Grande Fratello" del 19 febbraio - VelvetMag
Il Grande Fratello 17 prosegue con la trentasettesima puntata, in onda lunedì 19 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 17, nuovamente in onda con il doppio appuntamento settimanale. A partire dalla scorsa settimana, infatti, il reality show è andato in onda sia di lunedì che di mercoledì, come precedentemente annunciato dallo stesso Alfonso Signorini. Se la puntata del 12 febbraio ha assistito all’eliminazione a sorpresa di Vittorio Menozzi, la diretta in onda in concomitanza con la giornata di San Valentino non ha visto nessun concorrente lasciare la casa.
Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del “Grande Fratello” del 19 febbraio – VelvetMag
La scorsa puntata ha tenuti incollati davanti al piccolo schermo 2.147.000 spettatori, pari a uno share del 17.3%. Un calo non indifferente rispetto al precedente appuntamento, che aveva registrato 2.407.000 spettatori, pari a uno share del 18.3%, ma giustificato dal fatto che si trattasse della giornata di San Valentino. Ciononostante, è stata una cifra sufficiente per conquistare la fascia del prime time.
Assente dalla casa Giuseppe Garibaldi, a seguito di un nuovo malore dopo quello che lo aveva colto circa due settimane prima. Il bidello ha nuovamente abbandonato il gioco per accertamenti medici, ma i familiari hanno fatto sapere che la situazione è sotto controllo.
A scontrarsi al televoto, invece, sono stati – ancora una volta – Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele. Se la prima è stata la favorita del pubblico, Miele ha ottenuto la percentuale più bassa ed è, dunque, il primo candidato all’eliminazione. Di seguito, ecco cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello.
In concomitanza della giornata di San Valentino, il precedente appuntamento ha assistito – nuovamente – all’ingresso in casa in qualità di ospite di Mirko Brunetti. A sorpresa, però, l’ex fidanzato di Perla Vatiero è andato ad abbracciare Beatrice Luzzi, esprimendo il suo sostegno verso quest’ultima. In effetti, anche Alfonso Signorini ha rimarcato in diretta la dinamica del “branco” nella casa. Un messaggio che, tuttavia, non sembra aver attecchito in sede di nomination.
Queste si sono nuovamente tenute con il sistema dei piramidali, per decidere se in modalità segreta in confessionale o palese, davanti a tutti. Ancora una volta, gran parte della casa ha scelto di mandare al televoto Beatrice Luzzi. A scontrarsi con lei saranno Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi. La puntata di lunedì 19 febbraio non sarà eliminatoria: il pubblico sarà chiamato a scegliere chi salvare e chi otterrà una percentuale minore finirà in nomination diretta per l’eliminazione, prevista per mercoledì 21 febbraio, raggiungendo Stefano Miele, che ha già perso nel corso della precedente puntata.
Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi nominati al “Grande Fratello” – VelvetMag
In base ai sondaggi riportati dal sito Grande Fratello Forumfree, Beatrice Luzzi sembra poter dormire nuovamente sonni tranquilli. L’attrice ha difatti intercettato il 51.21% delle preferenze del pubblico, seguita da Grecia Colmenares con una percentuale del 27.27%. Ultimo gradino per Sergio D’Ottavi, con 21.52% delle preferenze del pubblico, che dunque rischia di scontrarsi con Stefano Miele nella puntata di mercoledì. Insomma, non resta che seguire per sapere cosa accadrà.
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment