Primo pianoRed Carpet

Krysten Ritter apprezza il gothic look, ancor di più se firmato Dolce&Gabbana

Apparsa l'ultima volta sul red carpet con un look degli stilisti italiani presto tornerà anche in TV

Krysten Ritter tra non molto tornerà in televisione, protagonista di una nuova serie televisiva dopo il successo di Jessica Jones. Ma anche sul red carpet, di recente, ha dimostrato di essere una fan del gothic look. 

Che fine ha fatto Krysten Ritter? Attrice ben nota al pubblico del piccolo schermo soprattutto per il personaggio di Jessica Jones, a breve tornerà da protagonista in una nuova serie TV che ha generato forte curiosità. Si intitola Echoes ed è lo spin-off di Orphan Black, serie televisiva che ha lanciato la carriera di Tatiana Maslay e che approfondirà ancor di più quel mondo fatto di cloni ed esperimenti scientifici.

Krysten Ritter look
Krysten Ritter. Crediti: Ansa – VelvetMag

Negli anni Krysten Ritter ha recitato in numerosi film come 27 volte in bianco, I Love Shopping, Margaret, Vamps, Veronica Mars – Il film, Search Party, El Camino – Il film di Breaking Bad e Nightbook – Racconti di paura. L’attrice, però, ha racimolato molti fan anche grazie al mondo delle serie televisive. Ha recitato in Una mamma per amica, Gossip Girl, Breaking Bad, Gravity, Non fidarti della str***a dell’interno 23, The Blacklist ed infine Jessica Jones e The Defenders. Prima di Echoes, è apparsa anche in Love and Death.

Krysten Ritter, i look più belli dell’attrice sul red carpet

Non a caso l’ultima volta che Krysten Ritter è apparsa sul red carpet è stato per la première di Love and Death di HBO. Per l’occasione l’attrice ha indossato un tubino aderente in perfetto gothic chic, in raso e accompagnato da guanti in chiffon di Dolce&Gabbana. Anche i gioielli scelti per ravvivare il look fanno parte della collezione Alta Gioielleria della maison. In occasione del MOCA Gala 2022 svoltosi a Los Angeles, ha optato per un completo in raso, con dettaglio monospalla e bretella gioiello, rigorosamente total black.

Krysten Ritter look
Krysten Ritter. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Stessa palette, ma per un red carpet differente. Krysten Ritter ha interrotto la sua presenza ad Hollywood negli anni segnati dalla pandemia. Infatti le sue apparizioni precedenti risalgono al 2019. In occasione della première di El Camino: Un film di Breaking Bad, film di Netflix, ha scelto un abito personalizzato. Sempre total black, ma in questo caso prevede una gonna in tulle e corpetto che gioca con le trasparenze e ricami in pizzo. L’abito porta la firma di Georges Chakra. Vi ha abbinato gioielli di Hearts of Fire e décolleté gioiello di Chloe Gosselin. Agli Oscar 2019 è apparsa in dolce attesa, fasciata in un abito aderente color cremisi ricamato in pizzo di Reem Acra. Vi ha abbinato una pochette di Tyler Ellis e gioielli di Lorraine Schwartz.

Krysten Ritter look
Krysten Ritter. Crediti: Ansa/Instragram – VelvetMag

All’after party della première newyorkese di The Defenders nel 2017, invece, Krysten Ritter ha scelto un cut out dress rosso ciliegia di Cushine et Ochs, collezione Pre-Fall 2017, con dettaglio monospalla. Ed è sempre total red, con dettaglio sparkling dato dall’aggiunta di paillettes, il cut out dress proposto alla première di The Defenders poco prima. In questo caso l’abito è firmato Julien Macdonald. Nel 2015, invece, ha raggiunto il red carpet di Netflix per Jessica Jones indossando un long dress bianco di Zuhair Murad Resort 2016. Ed infine è sempre per amore di Jessica Jones che ha proposto un abito blu elettrico in velluto sul tappeto rosso.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio