Primo pianoRoyal Life

Carlo e Camilla, il presunto figlio segreto racconta l’inganno del DNA

Simon Dorante-Day dichiara insistentemente di essere figlio dei sovrani d'Inghilterra

Il presunto figlio di re Carlo III e Camilla è tornato a parlare alla stampa. Dal 2012, un australiano di nome Simon Dorante-Day, di 58 anni, afferma di essere il frutto dell’amore proibito della coppia. Convinto che la sua vera identità gli sia stata nascosta per coprire uno scandalo, per tutto questo tempo ha chiesto alla Corona un test del DNA. Buckingham Palace non ha mai risposto alle richieste dell’uomo, ma la settimana scorsa, ha raccontato di essere stato vittima di un “inganno”.

Parlando a 7News.com, Simon Dorante-Day ha affermato di essere stato quasi vittima di un inganno. Insieme alla moglie Elvannia, infatti, ha raccontato, che una donna e un uomo si sono presentati a casa loro il 2 dicembre 2023 con una strana richiesta. La signora che ha bussato alla sua porta ha rivelato loro di essere la figlia illegittima del principe Filippo. Proveniente da San Francisco, la donna avrebbe dichiarato la propria solidarietà all’uomo, che da anni si professa figlio di Carlo III e Camilla.

Carlo III e Camilla
Ansa

Nell’intervista, Dorante-Day ha dichiarato: “Mi spiegò che era venuta dagli Stati Uniti dopo aver assunto un investigatore per trovarmi nel Queensland. Lo scopo della sua visita era chiedere un campione del mio DNA. Voleva confrontarlo con il suo per dimostrare che eravamo entrambi legati alla famiglia reale“. Per il presunto figlio segreto di re Carlo III e Camilla, questa poteva essere l’occasione che aspetta da moltissimi anni. Anche se la stampa e l’opinione pubblica non gli hanno dato molto credito, l’uomo ha continuato imperterrito in tutti questi anni a chiedere un test del DNA alla Famiglia Reale.

L’inganno dei DNA ha deluso il presunto figlio di re Carlo e Camilla

La vicenda si è conclusa negativamente per il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla. Dopo aver studiato i documenti forniti dalla donna misteriosa, ha affermato di essere convinto che si trattasse di una truffa per cercare di ottenere illegalmente il suo DNA. A tale proposito ha raccontato: “Ha detto di aver ricevuto il suo certificato di nascita e i documenti di adozione e di aver scoperto che erano stati entrambi falsificati. Ma l’ospedale menzionato non esisteva, altri dettagli erano inventati. Questi sono punti che riflettono la mia esperienza, quindi ero interessato“. La donna ha anche aggiunto che era stata l’FBI a darle l’idea di trovarlo per confrontare il DNA. Alla fine la donna in questione ha ammesso che la motivazione principale della sua visita era il denaro.

Carlo e Camilla
Ansa

Ha detto a Simon Dorante-Day che la Famiglia Reale le aveva già dato una bella somma di denaro quando aveva saputo la verità su di lei. Ma il presunto figlio di re Carlo e Camilla non ha creduto a nulla. Ha affermato di essere convinto che i due fossero dei truffatori o degli investigatori. Dopo aver chiesto un test del DNA a Carlo III e Camilla nell’aprile 2023, Simon Dorante-Day ha dichiarato ai media 7Life di voler sottoporre allo stesso test anche William e Harry. A tale proposito ha affermato: “Chi è veramente l’erede? E genetica. I capelli contengono tutto le risposte!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Online Magazine News (@onlinemagnews)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio