Primo pianoTV

Lea – I nostri figli, anticipazioni ultima puntata del 3 dicembre: come finirà?

La serie con Anna Valle e Giorgio Pasotti prosegue con il quarto e ultimo appuntamento: ecco cosa accadrà

Lea – I nostri figli prosegue con la quarta e ultima puntata della nuova stagione, in onda domenica 3 dicembre: ecco cosa accadrà. La serie, in onda in prima serata su Rai Uno, vede riconfermati come protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti: di seguito, le anticipazioni.

La scorsa domenica 26 novembre è andata in onda la terza puntata di Lea – I nostri figli, che ha assistito al ritorno di Anna Valle nei panni dell’infermiera Lea Castelli. Nel corso del nuovo appuntamento stagionale, la serie ha interessato una media di 2.992.000 spettatori pari al 16.5% di share (primo episodio con 3.053.000 e il 15.7%, mentre il secondo episodio con 2.922.000 – 17.7%). La serie continua a mantenersi in linea con i precedenti appuntamenti e si appresta a chiudere in bellezza con l’ultima puntata, in onda domenica 3 dicembre.

Lea I nostri figli anticipazioni 3 dicembre
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Lea – I nostri figli”, del 3 dicembre – VelvetMag

Così come la precedente stagione, andata in onda con il titolo Lea – Un nuovo giorno, anche la seconda è composta da un totale di otto episodi, in onda nel corso di quattro prime serate. Anche nel corso delle nuove puntate, Lea ha continuato ad essere combattuta tra Marco Colomba (interpretato da Giorgio Pasotti) e il musicista Arturo Minerva (interpretato da Mehmet Günsür).

Per la regia di Isabella Leoni, Lea – I nostri figli nasce da un’idea di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi. Così come la prima stagione, anche la seconda è frutto di una produzione Rai Fiction in collaborazione con Banijay Studios Italy. Di seguito, ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata, in onda domenica 3 dicembre.

Lea – I nostri figli, anticipazioni della quarta e ultima puntata in onda domenica 3 dicembre

La scorsa domenica 26 novembre è andata in onda la terza puntata della nuova stagione di Lea – I nostri figli. Nel corso degli episodi quinto e sesto, dal titolo Scelte e Amore che vieni, amore che vai, Lea ha scoperto che del tradimento di Arturo. Il musicista, nel corso delle puntate precedenti, ha trascorso la notte con la produttrice Emma, mentre si trovava a Londra. L’infermiera ne è rimasta profondamente amareggiata, al punto da rifiutare ogni tentativo di riconciliazione da parte dell’uomo. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?

Nel corso dell’ultima puntata, in onda domenica 3 dicembre, andranno in onda gli ultimi due episodi, dal titolo Ogni fine è un nuovo inizio L’isola dell’amore. Nonostante sia stata ferita per il trattamento riservato da Arturo, Lea deciderà di concedergli un’altra possibilità. I buoni propositi, tuttavia, andranno in fumo quando Emma farà il suo arrivo a Ferrara, destando le perplessità dell’infermiera nei confronti di Minerva. Marco, intanto, proporrà a Michela Pietro di celebrare il loro matrimonio nel casale che appartiene a lui e a Lea. Quest’ultima, intanto, rimarrà commossa dopo essersi sentita chiamare mamma da Martina. Un errore commesso da Bruno finirà per farlo smascherare in ospedale.

Lea I nostri figli anticipazioni del gran finale
Lea lascia Arturo nei nuovi episodi di “Lea – I nostri figli”? – VelvetMag

Nel corso dell’ottavo e ultimo episodio, Lea ha scelto di chiudere con Arturo e, per questo, deciderà di cambiare casa. Andrea fuggirà con Maria, lasciando l’ospedale in condizioni di salute preoccupanti mentre Bruno non potrà fare altro che scusarsi con le infermiere. Rosa gli consiglierà di presentare la richiesta di tirocinio nella struttura. Nel frattempo, si svolgeranno le nozze di Michela e Pietro e, durante l’evento, Marco capirà di essere ancora innamorato di Lea. Ma cosa prova quest’ultimo? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio